Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Achievement 360 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioPrendere tutte le bandierine di Assassin's Creed e' da maniaci...
@Lagunalex : si dovrebbe aprire un topic in cui si raccontano i danni provocati all'ambiente circostante dopo essersi incacchiati con un videogiocoOriginariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiousereste me come metodo di valutazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioTutti abbiamo qualche storiella da raccontare,ci scommetto
si infatti
ne abbiamo di brutte
Spoiler:Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Anni fa giocavo con un mio amico a Micromachines V3 per Ps1:
Dopo una serie di sconfitte (e' un gioco frustrantissimo),ho dato un cazzotto alla porta della mia stanza e l'ho abbozzata.
...Per coprire il cratere ci ho attaccato una figurina
e storie ancora piu brutte
Spoiler:Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon ci crederete ma quando gioco a cod mi sale l'ira vera e propria perchè non riesco a fare un pezzetto:tanto per cominciARe do i pugni alla scrivania, poi inizio a semi urlare.l'ultima che mi è capitata è che mi sono messo a dare culate alla sedia e dove poggi il sedere si è rotto.fortunatamente non ho dovuto inventare scuse: mi sono effettivamente seduto di peso sulla sedia piu di una volta però fortunatamente ho avuto il buon senso di chiudere tutto ma non il buon senso di chiudere prima
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiomeglio lasciar perdere, in vita mia avrò speso una fortuna in joypad. Quando ero ragazzino ruppi persino il primo dualshock
Comment
-
AAhh bei tempi quando le console erano piu' resistenti e le potevi prendere a mazzate col joystick a mo' di batticarne....
...Quanti Atari 2600 che ho fatto fuori.....
Le console next gen,come le guardi gia' si rompono....Last edited by Quantocepiacegioca'!; 27 November 2009, 15:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioAAhh bei tempi quando le console erano piu' resistenti e le potevi prendere a mazzate col joystick a mo' di batticarne....
...Quanti Atari 2600 che ho fatto fuori.....
Le console next gen,come le guardi gia' si rompono....
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocomunque una volta finito cod e presi i 1000 punti mi prendo una pausa..... poi mi dovrò fare di endovena da domani in poi sicuramente"Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Fable 2 al 100% 66 obiettivi su 66, espansioni comprese :>
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioFable 2 al 100% 66 obiettivi su 66, espansioni comprese :>
Comment
-
non centra nulla ma secondo voi mi è convenuto
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...OIBSA:IT:1123?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggionon centra nulla ma secondo voi mi è convenuto
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...OIBSA:IT:1123?
Comment
Comment