Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prendere un gamecube...è una buona console?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • prendere un gamecube...è una buona console?

    ciao

    io sono possesore di playstaion2
    ma ultimamente sono sempre più attratto dal mondo del gamecube; in particolare da giochi come zelda, mario e pokemon ( forse sono troppo crescuto per quelli)

    Ognuna delle due console ha i suoi bei titoli e capolavori, e non mi dispiacerebbe poterli giocare

    secondo voi vale la pena prendere ora un gamecube?
    grazie e ciao

  • #2
    Mettiamola così:
    IO ho una ps2, e se potessi prendermi un'altra consolle probabilmetne asarebbe il gamecube.
    Se come parere ti basta...

    Comment


    • #3
      Sei attratto dal Cube. Ti piace Zelda. Mario. I Pokemon (fottitene dell'età). Mi sa che la risposta te la sei data da solo...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        te la consiglio caldamente: è una ottima console ricca di grandi esclusive davvero imperdibili, inoltre è piuttosto economica, il Gc costa 99 euro, e la maggior parte dei titoli migliori è già uscito in Player Choice ( una collana simile al platinum ps2). Poi naturalmente se ti senti attratto da Zelda e i Pokemon (tutt'altro che giochi per bambini), allora non hai davvero alternative.
        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

        Comment


        • #5
          se ti piacciono zelda, mario e i pokemon ti conviene senz'altro il game cube, ma come consolle in generale, l'xbox è più potente e in multiplayer è la migliore

          Comment


          • #6
            Sì.
            (dopo tutto quello che hanno detto i signori qui sopra non c'è altro da aggiungere)
            Falli tattici fan club Brianza

            Comment


            • #7
              Ma i gioki del Cube costano meno di quelli per ps2?
              http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
              Vegeta........
              Se ti prendo...........
              Ti disintegro!!!!!!!

              http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

              Comment


              • #8
                Oramai sono tutti allineati sullo stesso prezzo.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Secondo me no

                  secondo me (ho il Gc) è meglio di gran lunga l'Xbox: x la grafica, il controller...
                  però il difetto dell'Xbox è che non ha giochi dei pokemon (io sono un patito come si vede nel mio forum "pokemon di oggi e di ieri)
                  :scatter: :wall: :vom2: :wizard: :vegeta: :abductio: :xwing:

                  Comment


                  • #10
                    Io possiedo una PS2 e se dovessi scegliere tra GCube e X-Box opterei per la prima. Anche se la seconda è più potente ed è molto avanti per quanto riguarda l'on-line, la console della magica Nintendo ha dalla sua i capolavori di questa casa e l'esclusiva della serie più famosa di Resident Evil. Ciò nonostante reputo migliore di tutte la console Sony grazie alla sua varietà di giochi maggiore.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • #11
                      sulla varietà ti do' ragione ma secondo te a discapito anche della qualità oppure no ?
                      Quanti sono i titoli ciofeca apparsi su Ps2 ?
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment


                      • #12
                        Tra le tre console di nuova generazione, le migliori (a mio parere) sono l'xbox e la ps2. Il cubo poi rimane parecchio dietro, visti i numerosi titoli che per questa console non escono (GTA, per fare un esempio clamoroso), visto che dal punto di vista online sappiamo tutti come è messa e visto che la sua line-up è quella con + buchi.
                        L'xbox invece mi sembra una grande console, non solo per le dimensioni. Innanzitutto va detto che al posto che sfruttare brand già consolidati da altre piattaforme precedenti, ne ha creato di nuovi e sappiamo il valore di tantissimi suoi titoli, inoltre su questa console girano i migliori esponenti di un sacco di generi e i gioconi si sprecano, ve ne potrei citare a bizzeffe. Senza contare che un sacco di titoli multipiattaforma, su xbox sono meglio realizzati graficamente (a parità di gameplay conta) e a volte possono vantare il Live.
                        Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

                        Comment


                        • #13
                          le mie preferenze sono praticamente opposte: al primo posto metto il Gamecube, perchè i titoli Nintendo sono da sempre sinonimo di qualità assoluta e di grande divertimento e ad essi inoltre si aggiungono alcune importanti esclusive delle terze parti ( Resident Evil giusto per fare un nome). La ps2 invece è una console dalla line up completa che riesce a ben coprire ( pur senza sempre eccellere) in tutti i generi. L' x box è invece certamente la più performante ma personalmente non ha ancora tanti giochi che riescono a solleticare il mio interesse.
                          quando si parla di multiplayer, credo che sull'online il Gamecube ne esce sonoramente sconfitto, ma nell'offline ( che rimane ancora il multi più praticato) è una spanna sopra tutti.



                          Originariamente Scritto da sovrano
                          Tra le tre console di nuova generazione, le migliori (a mio parere) sono l'xbox e la ps2. Il cubo poi rimane parecchio dietro, visti i numerosi titoli che per questa console non escono (GTA, per fare un esempio clamoroso), visto che dal punto di vista online sappiamo tutti come è messa e visto che la sua line-up è quella con + buchi.
                          L'xbox invece mi sembra una grande console, non solo per le dimensioni. Innanzitutto va detto che al posto che sfruttare brand già consolidati da altre piattaforme precedenti, ne ha creato di nuovi e sappiamo il valore di tantissimi suoi titoli, inoltre su questa console girano i migliori esponenti di un sacco di generi e i gioconi si sprecano, ve ne potrei citare a bizzeffe. Senza contare che un sacco di titoli multipiattaforma, su xbox sono meglio realizzati graficamente (a parità di gameplay conta) e a volte possono vantare il Live.
                          La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da MrNinty
                            quando si parla di multiplayer, credo che sull'online il Gamecube ne esce sonoramente sconfitto, ma nell'offline ( che rimane ancora il multi più praticato) è una spanna sopra tutti.
                            C'è poco da credere...è così. Però non è che sia una sconfitta. Non ci hanno voluto credere ed è andata così. Pazienza.

                            Ma per multi offline tu cosa intendi? Il multi a turni alla Mario Party, a schermo condiviso? Oppure giocato su più console?
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

                            Comment


                            • #15
                              Devo dire la verità...Sono stufo di vedere gente che, in virtù di un attaccamento a una marca o a una console, la difende a spada tratta, senza considerare mai i difetti della scelta che ha fatto...Ogni console ha i suoi pro e i suoi contro.
                              La Ps2 copre molte fasce di utenza e ha titoli validissimi, però comincia a sentire il epso dell'hardware datato. Il Cubo ha certamente molti titoli interessanti ma è da sempre la console più in crisi per lo scarso supporto che riceve(non è un caso che i titoli per questa piattaforma siano meno numerosi e meno diversificati). Inoltre risente di essere la console che è uscita più tardi sul mercato, quando molti già avevano scelto tra Ps2 e Xbox.
                              L'Xbox è, attualmente, la console più interessante. Se all'inizio non poteva annoverare titoli dello stesso calibro di quelli Ps2, ora può vantare alcune uscite esclusive che certamente la elevano di parecchio. Senza contare l'hardware nettamente superiore rispetto a quello delle altre due.
                              Due anni fa ragionai parecchio su quale console acquistare...Il mio budget mi permetteva l'acquisto di un solo sistema. Scartai a priori il Cubo, in crisi già al suo lancio(e dalla campagna marketing, flebile e passata quasi inosservata si notava già quanto Nintendo non credesse più di tanto di attecchire rispetto ai rivali, come poi è stato). Scartai la Ps2, che era già un po' in crisi dal punto di vista hardware, pur annoverando nettamente i migliori titoli sulla piazza. Scelsi l'Xbox perchè la ritenevo potenzialmente la migliore realtà e perchè non aveva i problemi delle memory card grazie all'hard disk. Ho aspettato due anni l'esplosione di titoloni per la scatola nera, e ora, pare che stia per arrivare un'incetta di giochi che, oltretutto, sfrutteranno alla grande l'hardware Xbox. Non sono mai stato un patito del gioco online, ma la possibilità anche di avere un servizio come il Live, aggiunge una caratteristica importante.
                              Io non ho mai difeso a spada tratta nessun sistema in mio possesso.
                              Avevo il C64, e sapevo che anche lo Spectrum era un buon computer.
                              Avevo il NES, ma alcuni titoli del Sega Master System mi facevano impazzire.
                              Avevo l'Amiga 500, ma quanta invidia per chi aveva il Super Nintendo, il Sega Mega Drive e i primi PC con una certa potenza ludica.
                              Avevo la Playstation One, credo solo questo caso si possa annoverare come monopolista, data la mancanza di concorrenza...Sega Saturn, Dreamcast e N64 avranno venduto in tre quanto un decimo della PlayOne.
                              Poi decisi per l'Xbox, ho aspettato un anno e ho preso anche la Ps2(solo per PES), ma ora, dico la verità, la console Sony la uso rarissimamente, in confronto a Xbox. E in giro non ci sono titoli Ps2 che mi sconfiffino più di tanto, a confronto di giochi come Sudeki, Fable, Kameo, Doom3 che invece su Xbox arriveranno e faranno sfracelli. E nel frattempo Ninja Gaiden è un autentico capolavoro. Dimenticavo, nei titoli multipiattaforma, scelgo sempre la versione PC (il mio è discretamente pompato) o Xbox, e la differenza si vede tutta rispetto alle altre versioni, a parità di gameplay, ma a disparità di potenza bruta.
                              Non sono nè mai sarò un fan sfegatato Microsoft, ma bisogna ammettere che con Xbox hanno creato un ottimo prodotto che, data la potenza, durerà ancora un bel po'.
                              Rimane il fatto che anche le altre due console siano ottimi prodotti e abbiano i loro pregi e i loro difetti. Francamente, oggi, a Xbox non riesco a trovare difetti degni di nota: è supportata, escono gioconi, ha l'online, ha l'hard disk...Cosa si può volere di più? Forse solo il pad può destare perplessità, ma dopo un certo periodo ci si abitua alla grande anche a quello.
                              E basta con queste diatribe Ps2 Vs. Xbox Vs. Cube...Ogni prodotto ha il suo perchè, basta decidere in base alle esigenze...E, francamente, sono stufo di queste storie da quando c'era la guerra NES Vs. Master System...Qua non si parla di fede calcistica o religiosa, ma di capire quale macchina sia quella più adatta alle proprie esigenze. Le corporazioni, in questo argomento, non dovrebbero proprio esistere. Siamo tutti videogiocatori e stop.
                              Anche perchè nessuno è esente dal poter costruire una console malriuscita...Chiedetelo a chi diceva che Sega era il meglio ai tempi del Saturn...Scommetto che ora ha la sua bella Ps2 quando, solo pochi anni prima, sputava su Sony e qualunque altro sistema diverso dal suo.
                              Everybody's gone for a quick sure fire solution
                              but faith in any god will only bury us all
                              No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
                              have faith in what you've got and it will carry us all.

                              http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
                              CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
                              AVANTI LECCE!!!!

                              Comment

                              Working...
                              X