Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Clan Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• roscio stanno parlando di te xD

Comment

• Però raga dobbiamo allenarci non possiamo andare avanti cosi che ognuno si allena per i fatti suoi

Comment

• Il prima possibile mi rifaccio il live ma il fatto di aver spostato la sveglia indietro di 7 ore mi impedisce di muovermi.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
          roscio stanno parlando di te xD
          io sono pr0. lo dice anche una mia compagna di classe u_u il discorso non mi tange per nulla

sigpic

Comment

• Allora se stasera ci siete cercatemi cosi ci alleniamo

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              io sono pr0. lo dice anche una mia compagna di classe u_u il discorso non mi tange per nulla
              *muore dalle risate*

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                *muore dalle risate*
                vai a masterizzare giochi da un'altra parte va. qua ci sono solo i pr0 dei quali io faccio parte. se vuoi facciamo 1v1 in swat e ti faccio vedere.

EDIT: tra una nabbata e l'altra su tlc adesso fa cambiare il profilo quindi affrettatevi a modificarlo se non lo avete fatto. magari create anche il gruppo di ODSG sul sito che magari può servire a qualcosa
                Last edited by Roscio360; 06 October 2010, 19:26.

sigpic

Comment

• Sono tornato. Augh.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

• e insieme a te torniamo tutti, spero

sigpic

Comment

• Io per tutto oggi ci sono, basta che non facciate quelle cazzo di Firefight.

Comment

e insieme a te torniamo tutti, spero
                        io non sono andato mai via...voi si -.-

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                        Io per tutto oggi ci sono, basta che non facciate quelle cazzo di Firefight.
                        la sfida settimanale consiste i 50 round completati in sparatoria xDDD

Comment

• Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                          io non sono andato mai via...voi si -.-

lo sai che a noi(me) piace dare la colpa agli altri

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                            Io per tutto oggi ci sono, basta che non facciate quelle cazzo di Firefight.
                            Però le sparatorie sono utili a farti salire di grado abbastanza velocemente

Comment

• Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
                              Però le sparatorie sono utili a farti salire di grado abbastanza velocemente
                              sarebbero utili se ti dessero 4 crediti a uccisione, cosa che non fanno. ti danno solo 54 punti a fine partita se metti 5 set

sigpic

Comment

sarebbero utili se ti dessero 4 crediti a uccisione, cosa che non fanno. ti danno solo 54 punti a fine partita se metti 5 set
                                Intendeva Matchmaking Firefight.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X