roscio stanno parlando di te xD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Clan Halo Reach
Collapse
X
-
-
Il prima possibile mi rifaccio il live ma il fatto di aver spostato la sveglia indietro di 7 ore mi impedisce di muovermi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioroscio stanno parlando di te xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio*muore dalle risate*
EDIT: tra una nabbata e l'altra su tlc adesso fa cambiare il profilo quindi affrettatevi a modificarlo se non lo avete fatto. magari create anche il gruppo di ODSG sul sito che magari può servire a qualcosaLast edited by Roscio360; 06 October 2010, 19:26.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioe insieme a te torniamo tutti, spero
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioIo per tutto oggi ci sono, basta che non facciate quelle cazzo di Firefight.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioio non sono andato mai via...voi si -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioIo per tutto oggi ci sono, basta che non facciate quelle cazzo di Firefight.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza MessaggioPerò le sparatorie sono utili a farti salire di grado abbastanza velocemente
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosarebbero utili se ti dessero 4 crediti a uccisione, cosa che non fanno. ti danno solo 54 punti a fine partita se metti 5 set
Comment
Comment