Halo Reach.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioHo ripreso gtaIV
Spoiler:Sono alla rapinasigpic
Comment
-
A me ha abbastanza annoiato, praticamente mi nascondevo e con le granate facevo fuori le macchine ed i poliziotti con loro.
Per ora quella più figa era quella di uccidere il tizio che trovi attraverso il terminale della polizia.
È figa perché la ho fatta tutta con il fucile di precisione e mi piace parecchio.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioEsiste No More Heroes per PS3? Pensavo fosse solo per Nintendo Wii
@El Sarpio e @Dargil eh si dai....Last edited by Uloz; 14 July 2011, 21:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioDopo trentordici aggiornamenti e 8gb di installazione inizio GT5 che hanno regalato a mio fratello.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioNon aspettarti molto E' così noioso che mi è capitato quasi di addormentarmi mentre giocavo seduto. Alle 8 di sera.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioNon aspettarti molto E' così noioso che mi è capitato quasi di addormentarmi mentre giocavo seduto. Alle 8 di sera.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioPortal 2, Fallout 3 GOTY e Terraria.
Comment
-
Finita la storia gtaIV(finale della vendetta)in 22 ore e mezzo.
Devo averlo giocato velocemente perché mi sono perso la storia così più superiore di quella di SA.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioFinita la storia gtaIV(finale della vendetta)in 22 ore e mezzo.
Devo averlo giocato velocemente perché mi sono perso la storia così più superiore di quella di SA.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment