Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io sto risolvendo i misteri di Pinball
    sigpic

Comment

• io ho giocato a resistance 2 (preso col 3x2 da GS assieme a cod 4 per 360 e i transformers per ps3). Non saprei dire a che punto sono, più o meno nella cittadina infestata dai Vortici. La storia per adesso non mi ha preso molto rispetto al primo, dove mi aveva davvero appassionato. Un altro punto in favore del primo è il fatto che nel secondo si portano solo due armi alla volta :\

Comment

• Finito, esigo una medaglia al valore

Comment

• Io sto giocando a Robotek

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Finito, esigo una medaglia al valore
            ma fa così cagare???

Comment

• ME2 ? mava' !!!
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

• Parlavo di Crysis 2, no macché, mi sono dovuto ricredere su molte cose, posterò le mie considerazioni a fine giornata comunque, ora faccio una seconda partita

Comment

• ah ok .. scusa Dargil, hai mica una foto della tua faccia quando sei arrivato al finale ?
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• Qualcosa tipo questa

Comment

• lo supponevo ..
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Spyro 2

Primo mondo completato al 100% nel secondo mi manca solo una sfera, il terzo l'ho appena cominciato...
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Ripreso in mano Black. Quel gioco è fantastico, ora poi che ho preso la TV nuova giocarlo è esaltante. Spettacolo.
                          Comunque sto continuando San Andreas su Ps2, e su PSP sto giocando Liberty City Stories.
                          Se ce la faccio e se ho tempo, continuo pure Spliner Cell: Pandora Tomorrow su Ps2.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Finito Halo 2 su PC, mi aspetta l'ODST.
                            CoD 4 per 360, La Stanza dei Bottoni, difficoltà Esperto. Mi stupisce che la mente umana possa creare livelli così difficili , specialmente a difficoltà elevate .-.

Comment

• Mortal Kombat IX è una droga, è come la versione Trilogy per n64 ma con grafica più figa e mosse in più. Quasi perfetto, insomma.

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                                Ripreso in mano Black. Quel gioco è fantastico, ora poi che ho preso la TV nuova giocarlo è esaltante. Spettacolo.
                                Comunque sto continuando San Andreas su Ps2, e su PSP sto giocando Liberty City Stories.
                                Se ce la faccio e se ho tempo, continuo pure Spliner Cell: Pandora Tomorrow su Ps2.
                                Black = miglior sparatutto di sempre. Gli sparatutto di ora sono "normali", la tecnologia permette queste cose ed alcuni riescono a sfruttarla. Black invece ha una qualità che la tecnologia non poteva permettere D:

Comment

Working...
                                X