Io sto risolvendo i misteri di Pinball
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
io ho giocato a resistance 2 (preso col 3x2 da GS assieme a cod 4 per 360 e i transformers per ps3). Non saprei dire a che punto sono, più o meno nella cittadina infestata dai Vortici. La storia per adesso non mi ha preso molto rispetto al primo, dove mi aveva davvero appassionato. Un altro punto in favore del primo è il fatto che nel secondo si portano solo due armi alla volta :\
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFinito, esigo una medaglia al valore
Comment
-
Ripreso in mano Black. Quel gioco è fantastico, ora poi che ho preso la TV nuova giocarlo è esaltante. Spettacolo.
Comunque sto continuando San Andreas su Ps2, e su PSP sto giocando Liberty City Stories.
Se ce la faccio e se ho tempo, continuo pure Spliner Cell: Pandora Tomorrow su Ps2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioRipreso in mano Black. Quel gioco è fantastico, ora poi che ho preso la TV nuova giocarlo è esaltante. Spettacolo.
Comunque sto continuando San Andreas su Ps2, e su PSP sto giocando Liberty City Stories.
Se ce la faccio e se ho tempo, continuo pure Spliner Cell: Pandora Tomorrow su Ps2.
Comment
Comment