Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fallout 3. Sono uscito dal Vault 92 (un inferno, me lo aspettavo accogliente e pulito ) e sto continuando La Sfida di Nuka Cola. Credo che un po' di bottiglie si trovino a Paradise Falls, ma potrebbero non bastare

Comment

• A vedere Dargil giocare sulla Dash a Dragon Age 2 mi è venuta voglia di riprenderlo
      Ho scaricato l'armatura di Isaac ma devo avere destrezza 20 per usarla, sono solo a 13

Comment

• qualcuno comunque ha Hunted Demon's forge? Perché a breve mi arriverà, tanto per fare co-op

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
          Boh non so, Oblivion mi attira meno di Fallout per ambientazione, mentre Fallout mi fa praticamente schifo per quant'è splatter. Poi diciamocelo, a me gli rpg non dicono molto, dover stare attento a curarti ma a non diventare dipendente, a mangiare ma a non aumentare la tua radioattività...insomma, non è propriamente ciò che fa al caso mio .-.

Necromorfi? "Che hanno sembianze dei morti"? Comunque no, mai provato Vanquish, non so nemmeno cosa sia. Adesso lo cerco.
          in fallout se ti curi non diventi dipendente , lo diventi se bevi o usi droghe, entrambe cose che personalmente non uso mai
          Per il cibo idem, mai usati in fallout 3 e new vegas, il gioco è strapieno di cose alternative per curarsi, sopratutto stimpack e in new vegas anche la sarsaparilla
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• In New Vegas non capisco la presenza di fonti di acqua purificate, anche a duro si possono usare, poi forse hanno anche senso in quella specifica area

Comment

• Gioco anche a CE.
              Inaspettatamente sul LCD si vede abbastanza bene e la prima parte del terzo livello tecnicamente è uno spettacolo col buio che copre i vari difettucci e con un eccellente sistema di illuminazione ed ombre.
              Secondo voi sono più stupidi i Marines od i Cacciatori?
              Per me è una bella guerra.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                In New Vegas non capisco la presenza di fonti di acqua purificate, anche a duro si possono usare, poi forse hanno anche senso in quella specifica area
                House con il suo sistema di difesa personale ha abbattuto la maggior parte delle bombe dirette nella zona, quindi alcune aree dopo 200 anni dovrebbero essere rad free.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                  Appena staccato NBA 2K11. Mi sto pure sentendo male dai nervi. Gioco del qazzo con la peggiore intelligenza artificiale che io abbia mai visto.
                  Pazzo! Io ci gioco ININTERROTTAMENTE da quando è uscito e non mi sono mai stancato.

Comunque, ho provato due partite online: la prima la vincevo alla grande infatti il tipo all'inizio del 4° quarto ha staccato. La seconda l'ho persa per 3 punti ma è stata una grande partita. Il tipo era molto bravo, aveva preso i Suns e usava Nash in una maniera incredibile. Alla fine, mi ha anche mandato un messaggio con scritto "good game"...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    House con il suo sistema di difesa personale ha abbattuto la maggior parte delle bombe dirette nella zona, quindi alcune aree dopo 200 anni dovrebbero essere rad free.
                    Certo...lo si può capire anche osservando l'abbondanza di vegetazione presente in new vegas:fiori, frutti...tutta roba che in Fallout 3 non poteva crescere.
                    Complessivamente quelli di new vegas se la passano molto meglio dei loro corrispettivi della zona contaminata della capitale. Tra l'altro, ci sono pochissimi supermutanti e ghoul selvaggi a rompere i maroni...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Gioco anche a CE.
                      Inaspettatamente sul LCD si vede abbastanza bene e la prima parte del terzo livello tecnicamente è uno spettacolo col buio che copre i vari difettucci e con un eccellente sistema di illuminazione ed ombre.
                      i Marines quando sparano dal warthog hanno un ottima mira...

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        in fallout se ti curi non diventi dipendente , lo diventi se bevi o usi droghe, entrambe cose che personalmente non uso mai
                        Per il cibo idem, mai usati in fallout 3 e new vegas, il gioco è strapieno di cose alternative per curarsi, sopratutto stimpack e in new vegas anche la sarsaparilla
                        il cibo, le droghe e tutto il resto nella modalità normale li puoi anche tralasciare (o vendere, o usare per le creazioni di oggetti), mentre diventano indispensabili se giochi in modalità duro, dove devi nutrirti regolarmente, dormire e calcolare quanto tempo impieghi per un viaggio veloce. E poi gli stimpak non ti curano immediatamente, ecc.
                        Personalmente non ho giocato in modalità duro, in quanto non mi andava di passare una quantità di tempo scandalosa a calcolare ste cose...
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          i Marines quando sparano dal warthog hanno un ottima mira...
                          Tipo impiegare mille anni per uccidere uno scelto perché sparano di fianco.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Tipo impiegare mille anni per uccidere uno scelto perché sparano di fianco.
                            boo, io mi ricordo che ci prendevano abbastanza bene

Comment

Gioco anche a CE.
                              Cacciatori ftw, ma veramente per poco

Comment

• Continuando Dragon Age II, certo che ne sono state sparate di minchiate su questo gioco eh

Comment

Working...
                                X