Fallout 3. Sono uscito dal Vault 92 (un inferno, me lo aspettavo accogliente e pulito ) e sto continuando La Sfida di Nuka Cola. Credo che un po' di bottiglie si trovino a Paradise Falls, ma potrebbero non bastare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioBoh non so, Oblivion mi attira meno di Fallout per ambientazione, mentre Fallout mi fa praticamente schifo per quant'è splatter. Poi diciamocelo, a me gli rpg non dicono molto, dover stare attento a curarti ma a non diventare dipendente, a mangiare ma a non aumentare la tua radioattività...insomma, non è propriamente ciò che fa al caso mio .-.
Necromorfi? "Che hanno sembianze dei morti"? Comunque no, mai provato Vanquish, non so nemmeno cosa sia. Adesso lo cerco.
Per il cibo idem, mai usati in fallout 3 e new vegas, il gioco è strapieno di cose alternative per curarsi, sopratutto stimpack e in new vegas anche la sarsaparilla
Comment
-
Gioco anche a CE.
Inaspettatamente sul LCD si vede abbastanza bene e la prima parte del terzo livello tecnicamente è uno spettacolo col buio che copre i vari difettucci e con un eccellente sistema di illuminazione ed ombre.
Secondo voi sono più stupidi i Marines od i Cacciatori?
Per me è una bella guerra.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIn New Vegas non capisco la presenza di fonti di acqua purificate, anche a duro si possono usare, poi forse hanno anche senso in quella specifica areaForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioAppena staccato NBA 2K11. Mi sto pure sentendo male dai nervi. Gioco del qazzo con la peggiore intelligenza artificiale che io abbia mai visto.
Comunque, ho provato due partite online: la prima la vincevo alla grande infatti il tipo all'inizio del 4° quarto ha staccato. La seconda l'ho persa per 3 punti ma è stata una grande partita. Il tipo era molto bravo, aveva preso i Suns e usava Nash in una maniera incredibile. Alla fine, mi ha anche mandato un messaggio con scritto "good game"...
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioHouse con il suo sistema di difesa personale ha abbattuto la maggior parte delle bombe dirette nella zona, quindi alcune aree dopo 200 anni dovrebbero essere rad free.
Complessivamente quelli di new vegas se la passano molto meglio dei loro corrispettivi della zona contaminata della capitale. Tra l'altro, ci sono pochissimi supermutanti e ghoul selvaggi a rompere i maroni...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioGioco anche a CE.
Inaspettatamente sul LCD si vede abbastanza bene e la prima parte del terzo livello tecnicamente è uno spettacolo col buio che copre i vari difettucci e con un eccellente sistema di illuminazione ed ombre.
Per me è una bella guerra.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioin fallout se ti curi non diventi dipendente , lo diventi se bevi o usi droghe, entrambe cose che personalmente non uso mai
Per il cibo idem, mai usati in fallout 3 e new vegas, il gioco è strapieno di cose alternative per curarsi, sopratutto stimpack e in new vegas anche la sarsaparilla
Personalmente non ho giocato in modalità duro, in quanto non mi andava di passare una quantità di tempo scandalosa a calcolare ste cose...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioi Marines quando sparano dal warthog hanno un ottima mira...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioTipo impiegare mille anni per uccidere uno scelto perché sparano di fianco.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioGioco anche a CE.
Per me è una bella guerra.
Comment
Comment