Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se vuoi ti posso aiutare, tra una ventina di minuti.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
      se resisti una partita intera con un solo carro, nell'altra squadra non sanno giocare.
      Oppure hai dei compagni di clan che collaborano con te, a te la scelta.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Aggiungimi che poi giochiamo insieme

Comment

• 60 ore su Dragon age II e non vuole ancora finire

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Ti ho aggiunto sia su ShadowNekrosys che su BSG-ArchieHicox

Comment

• Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
              Sì, ma tieni presente che prima di iniziare a giocarci seriamente ho speso tre o quattro ore a cazzeggiare in giro per il mondo
              ti consiglio di seguire la trama principale almeno finchè non hai portato in salvo Martin, dal momento che terminata questa quest ottieni un'armatura completa, un cavallo e un posto in cui sistemare la tua roba. Poi puoi anche dimenticartene finchè non hai completato ogni altra quest, come ho fatto io che mi sono tenuto la trama principale come dessert...

e ho fatto una cazzata! Tieni presente che nella trama principale ci sono alcune battaglie in cui avrai degli alleati, i quali non migliorano le proprie armature/armi come te quando sali di livello. Di conseguenza, se affronti tali battaglie quando sarai al livello 50 incontrerai dei mostri troppo potenti per loro, col risultato che creperanno tutti. Ho fatto una fatica boia a tenerli in vita durante la battaglia di Kvatch, e non farmi parlare della battaglia finale.. .

Il succo è che anche se tu diventi invincibile livellando, i tuoi alleati non fanno altrettanto...a far bene bisognerebbe completare per prime tutte le quest dove hai degli alleati che possono morire, ma non è semplicissimo...

E' meglio comunque non aspettare troppo per completare la trama principale...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                60 ore su Dragon age II e non vuole ancora finire
                A che punto sei?
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

• Ieri ho fatto la rapina del secolo in gtaIV...fuga a piedi per le strade cittadine con sparatorie multiple con gli sbirri, poi attraversamento della metropolitana sempre con gli sbirri alle calcagna, quindi di nuovo in strada per la fuga definitiva in macchina...

Indovinate un pò come ho fatto a far sparire il wanted level? Un colpo di telefono alla mia amichetta kiki, e puff! Tutti i poliziotti cattivi sono spariti in un attimo!
                  Frequentare le tipe che trovi online è utilissimo, cavolo...

250.000 $ facili facili...i miei problemi di soldi sono finiti, mi sa.
                  sigpic

There's one they fear.
                  DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                    Ti ho aggiunto sia su ShadowNekrosys che su BSG-ArchieHicox
                    Ok, appena vado online li accetto.

Comment

• Ora giochi? Mi sto annoiando, sono solo e voglio giocare a Bad Company 2 *-* Ieri notte da solo è stato bello, eravamo 4 contro 3 in Laguna Presa Corsa ed ho fatto il miglior punteggio, media 2.75 ed il trofeo dell'uccisione stradale con un mezzo aereo (UAV).

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                        Ora giochi? Mi sto annoiando, sono solo e voglio giocare a Bad Company 2 *-* Ieri notte da solo è stato bello, eravamo 4 contro 3 in Laguna Presa Corsa ed ho fatto il miglior punteggio, media 2.75 ed il trofeo dell'uccisione stradale con un mezzo aereo (UAV).
                        No, di mattina è difficile.
                        Di solito giochiamo di pomeriggio/sera/notte.

Comment

• Ok, allora ci si becca più tardi. Molto più tardi

Comment

• Forza Motorsport 3
                            Odio guidare con lo stick analogico...
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                              A che punto sei?
                              Spoiler:
                              atto 3, che a quanto ne so è anche l'ultimo, ora sto aiutando Anders con Giustizia e i templari coi 3 fuggitivi

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                                Ieri ho fatto la rapina del secolo in gtaIV...fuga a piedi per le strade cittadine con sparatorie multiple con gli sbirri, poi attraversamento della metropolitana sempre con gli sbirri alle calcagna, quindi di nuovo in strada per la fuga definitiva in macchina...

Indovinate un pò come ho fatto a far sparire il wanted level? Un colpo di telefono alla mia amichetta kiki, e puff! Tutti i poliziotti cattivi sono spariti in un attimo!
                                Frequentare le tipe che trovi online è utilissimo, cavolo...

250.000 $ facili facili...i miei problemi di soldi sono finiti, mi sa.
                                La missione migliore.
                                E, sì, i problemi dei soldi sono finiti.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X