No comment, sul serio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioNon trovo soddisfazione nell'usarla *.*Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioNon trovo soddisfazione nell'usarla *.*
e se è così perchè non la vendi invece di tenerla lì a prender polvere? Ci sono soprammobili più belli in giro...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioGiocherei solo ad un gioco e poi non la userei più
Siamo già a due.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioVabbè lasciamo stare, comunque finito Dragon Age II dopo la scandalosa cifra di 80 ore, grandissimo giocoSpoiler:Hai scelto di stare dalla parte dei maghi o da quella dei templari alla fine? Io ho scelto i maghi, e ho anche risparmiato Anders...sperando di trovarlo nel seguito, magari.
l'ultima scena con Cassandra e Leliana fa ben sperare per il futuro...magari avremo il custode e hawke insieme in dragon age III...che figata!sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa se vuoi comprarti Fallout e Forza?
Siamo già a due.
http://s3.postimage.org/pszqyu80g/05062011.jpg
http://s3.postimage.org/pszip5hjk/05062011_001.jpg
Comment
-
Da pelle d'oca il finaleSpoiler:ovviamente maghi, avendo fatto tutte le missioni del gioco(sapevate che quelle che il gioco vi segna come obiettivi sono meno della metà?) avevo fatto due conti e quando ho visto la spada che portava avevo capito tutto, Anders risparmiato, uno dei miei png preferiti, avendoli approfonditi tutti ho capito la sua motivazione, Fenris ha rischiato di cambiare sponda, per un po' l'ha fatto, ma poi l'ho fatto riflettere ed è tornato da me. Ma è vero che ad un certo punto incontri anche il protagonista del primo? Parlo del custode grigio durante l'assalo Qunari, purtroppo Origins l'ho fatto su ps3, non ho potuto importare niente, mi ha fatto molto piacere rivedere le vecchie conoscenze, Zevran su tutti, veramente inaspettata la sua presenza con tanto di classica ironia, il 3 si preannuncia enorme, veramente un grandissimo gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAh, ma hai la 360 di Juiced 2, capisco ora, sbarazzatene più in fretta che puoi
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioQuesto è pure vero. Va be, vedo se trovo un posto dove mettere l'Xbox perché così prenderebbe fuoco in 10/20 minuti:
http://s3.postimage.org/pszqyu80g/05062011.jpg
http://s3.postimage.org/pszip5hjk/05062011_001.jpgOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDa pelle d'oca il finaleSpoiler:ovviamente maghi, avendo fatto tutte le missioni del gioco(sapevate che quelle che il gioco vi segna come obiettivi sono meno della metà?)Spoiler:Ho fatto tutte le missioni che potevo fare, nel senso che alcune non erano disponibili in base alle scelte che avevo fatto in dragon age origins. Farle tutte è impossibile proprio per questo motivo, ma si tratta comunque di missioni secondarie di poca importanza, con magari un cameo di un personaggio apparso in qualche quest di origins. Stando alla guida strategica comunque se selezionavi le origini impostate dell'eroe potevi accedere a un maggior numero di queste sub-quest piuttosto che scegliendo le origini da malvagio...
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSpoiler:Ma è vero che ad un certo punto incontri anche il protagonista del primo? Parlo del custode grigio durante l'assalo Qunari, purtroppo Origins l'ho fatto su ps3, non ho potuto importare niente, mi ha fatto molto piacere rivedere le vecchie conoscenze, Zevran su tutti, veramente inaspettata la sua presenza con tanto di classica ironiaSpoiler:
No, il custode grigio non è presente in DA2, gli unici personaggi del gruppo di origins che incontri sono Zevran e Alistair (a seconda delle scelte fatte in DAO Alistair può essere re del ferelden in visita diplomatica a kirkwall se hai scelto di appoggiarlo nella corsa al trono o l'hai fatto sposare con Anora come ho fatto io, oppure un ubriacone presente nella taverna dell'impiccato se hai scelto di appoggiare anora ho l'hai sposata e hai graziato suo padre invece di giustiziarlo, causando la dipartita di alistair dal party. Oppure ancora un custode grigio che incontri durante la spedizione delle vie profonde), oltre ovviamente a Leliana nel finale. Poi compaiono ovviamente personaggi minori come Bodan e Sandal e altri...
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioil 3 si preannuncia enorme, veramente un grandissimo giocosigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment