Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hanno fatto uscire un sacco di pack e cavolate varie per gli oggetti, però 2 dlc ci sono, uno è la storia di Sebastian e l'altro è Legacy, ma veramente poco rispetto al primo, che ora sto pensando di comprare su 360 in versione ultimate e rifare tutto per bene, comunque richiedo, sai se si puòà fare una qualche partita + con gli equipaggiamenti della prima? Perché ora dovrò lavorarci per la dannata soluzione oltretutto non ho neanche il codice premium, che scatole

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Una cosa, una volta finito Dragon Age II si può fare una qualche partita +?
      non saprei, controllo la guida strategica e ti faccio sapere...
      Spoiler:
      comunque è un pò ridicolo alla fine hawke che si ritrova prigioniero dlla propia magione "in attesa dei futuri dlc", che finora non si sono visti...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

• Sul serio, avessi saputo avrei salvato prima della missione finale, ora è una bella seccatura

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Hanno fatto uscire un sacco di pack e cavolate varie per gli oggetti, però 2 dlc ci sono, uno è la storia di Sebastian e l'altro è Legacy, ma veramente poco rispetto al primo, che ora sto pensando di comprare su 360 in versione ultimate e rifare tutto per bene
          vabbè, sebastian era presente già all'uscita del gioco come il golem di dragon age origins...Legacy invece che roba è che non l'ho mai sentito?
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

• Una storia in più che riguarda la famiglia di Hawke, un'intera missione insomma in una nuova ambientazione

Comment

• Cominciato Luigi's Mansion su Gamecube... Battuta la coppia ballerina e liberato la squadra Boo. Sembra un buon gioco
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Quasi alla fine di Brotherhood, VVVVVV, immancabili TF2 e CoD 4.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Quando ti serve la metti al posto della ps3 oppure in verticale accanto al mobile.
                  Impossibile scambiarle ogni volta che devo usarle. Dovrei proprio tenerla in un altro posto.

Comment

• me sto a rigiocà mass effect 1 per i salvataggi perfetti da importare nel 3. mi sto accorgendo di quante missioni ho saltato la prima volta chissà se ashley me la darà questa volta? per sicurezza, per fare il sotto-gioco romantico con lei quando devo andare a parlarle?

sigpic

Comment

• dopo ogni missione principale

Comment

• sta strappona. io ci andrò dopo ogni missione perché al ritorno dalla terza secondaria (o forse erano di più?) mi ha iniziato a parlare della sua famiglia e del fatto che avesse 3 sorelle più piccole che sanno fare a botte. comunque spettacolare parlare all'equipaggio e farmi i cazzi loro ora capisco come si fa ad avere più di 36 ore di gioco

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          Sto giocando a Forza 3 e devo dire che è avanti anni luce su Gt5
                          Da fan della saga GT (da anni e anni), sono felice di aver preso una xbox e Forza3.
                          Dal punto di vista della sfida e del divertimento in gara non c'è paragone fra i due.
                          Forza3 pecca forse proprio dove GT5 ha giocato le carte migliori: presentazione e descrizione delle vetture minimaliste come i disegni con la lettera iniziale in bella mostra appesi ai muri delle classi dell'asilo.Un vero peccato.
                          E devo dire anche che preferisco la paletta di colori e la gestione della luce di GT; in forza 3 i colori mi sembrano troppo accesi...un pò troppo cartoon, ma son gusti personali.
                          Peccato.Una sintesi tra di due giochi sarebbe stata un dono per l'intero popolo dei fan dell'automobilismo!!!

Assenze importanti tra i circuiti ufficiali per F3, come del resto ci sono assenze imperdonabili (e presenze inutili) nel parco macchine di Gt5
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• La grafica di forza è troppo "morbida".
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                              Da fan della saga GT (da anni e anni), sono felice di aver preso una xbox e Forza3.
                              Dal punto di vista della sfida e del divertimento in gara non c'è paragone fra i due.
                              Forza3 pecca forse proprio dove GT5 ha giocato le carte migliori: presentazione e descrizione delle vetture minimaliste come i disegni con la lettera iniziale in bella mostra appesi ai muri delle classi dell'asilo.Un vero peccato.
                              E devo dire anche che preferisco la paletta di colori e la gestione della luce di GT; in forza 3 i colori mi sembrano troppo accesi...un pò troppo cartoon, ma son gusti personali.
                              Peccato.Una sintesi tra di due giochi sarebbe stata un dono per l'intero popolo dei fan dell'automobilismo!!!

Assenze importanti tra i circuiti ufficiali per F3, come del resto ci sono assenze imperdonabili (e presenze inutili) nel parco macchine di Gt5
                              secondo me se forza 3 aveva la struttura della carriera di gt5 era na roba mostruosa, per me è quello il difetto principale di FMS 3, una carriera strutturata male che non ti invoglia a completarla al 100 %.
                              Io personalmente come sfida non so quale sia maggiore, cioè sicuramente in forza 3 l' IA è cazzuta, , pero' in gt5 ci sono le sfide in cui non è facile prendere le coppe oro, secondo me gt5 è piu' un gioco per correre contro i tempi

comunque hai preso un volante per la 360?
                              o sei rimasto fedele al g25? XD
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Ora che vado a Pozzallo per 1 settimana sto pensando di portare l'Xbox 360 e ritornare ad utilizzarla, ma con cosa gioco? Forza Motorsport 2? :\

C'è qualcuno della provincia di Ragusa che mi presta qualche gioco potente?
                                Last edited by Vinc3; 10 August 2011, 13:06.

Comment

Working...
                                X