Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ma splinter cell pandora tomorrow merita ?? perchè è l'unico della saga che non ho giocato
    E poi il porting in hd è stato fatto dalla versione ps2 o dalla versione pc?
    Sono porting da pc se non erro.

Oggi ho ripreso a giocare a Fallout 3 e sono incappato nel bug della porta chiusa della quest di Galaxy Radio News, sono allibito
    "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      Oggi ho ripreso a giocare a Fallout 3 e sono incappato nel bug della porta chiusa della quest di Galaxy Radio News, sono allibito
      Di che bug si tratta?

Comment

• Ora sto giocando un pò a God of War Chains of Olympus. L'avevo già finito, ma sto facendo le sfide. Inoltre sto pensando di continuare Parassite Eve 3, e magari finire definitivamente Ultimate Alliance 2.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• ma quando sarebbe uscita questa collection in hd di splinter cell? e immagino solo per ps3 sia uscita?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            ma quando sarebbe uscita questa collection in hd di splinter cell? e immagino solo per ps3 sia uscita?
            La versione scaricabile è già disponibile su PSN. Non so se sia già uscito nei negozi.
            E sì, dovrebbe essere esclusiva.

Comment

• Finito Sly Raccoon. Non avevo mai provato i platform (ad eccezione di LBP che è abbastanza atipico), un gioco molto carino e spensierato.

Comment

• Accidenti, le sfide di Chains of Olympus si stanno rivelando molto impegnative. Oggi ho finito la seconda, dopo aver fallito non poche volte. La terza è qualcosa di sovraumano, chissà se riuscirò a finirla.
                Inoltre ho continuato sia Parassite Eve 3 che Ultimate Alliance 2.
                PE si sta rivelando bellino, ma un pò monotono. Preferisco di gran lunga il 2.
                Ultimate Alliance, bhè, mi ha deluso. Nel senso che rispetto al predecessore (parlando della versione per PSP e PS2) è peggiorato molto: grafica sottotono e il gameplay è molto meno fluido, e infatti va molto a scatti o rallentato. Ho sempre pensato che se avessi provato prima questo, e dopo il primo, mi sarebbe piaciuto.
                Ciò nonostante sono nel punto in cui
                Spoiler:
                Bisogna sconfiggere She-Hulk e una tipa che mi pare fosse Vedova nera.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Finito Sly Raccoon. Non avevo mai provato i platform (ad eccezione di LBP che è abbastanza atipico), un gioco molto carino e spensierato.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Di che bug si tratta?
                    In pratica sono arrivato alla fine della missione, dovrei solo parlare con trecani ma se suono l'interfono mi dice che la porta è aperta quando invece non lo è

Per ora lo lascio lì, ho un sacco di altri giochi da cominciare/finire e Fallout lo rimetto nel dimenticatoio...
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

• Ho finito Gran Theft Auto IV finalmente...
                      Spoiler:
                      alla fine ho deciso di vendicarmi di Dimitri uccidendolo sulla platypus, quindi pegorino ha ammazzato kate e jacob e roman mi hanno dato una mano a farlo secco. Ho sbagliato ben due volte quel cavolo di salto con la motocicletta sull'elicottero e ho dovuto rifare tutto, porca zozza! Come immaginavo comunque niente lieto fine... Se invece avessi scelto fare l'accordo con i russi che succedeva, che ammazzavano Roman? (kate non veniva al matrimonio).

Ad ogni modo, ho raggiunto una percentuale di completamento del 87%...non avevo voglia di fare i salti acrobatici e ammazzare 200 piccioni. Mi sa che mi mancava anche il record a tetris e quache altra cavolata...

Adesso ho cominciato Deus Ex e devo dire che mi sembra una gran figata. Un'ottima sintesi di tre giochi: Sparatutto, stealth e rpg. Ce ne fossero di più, di giochi così...
                      Last edited by Dovahkiin82; 29 August 2011, 11:29.
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

• Spoiler:
                        Scegliendo affare veniva ucciso Roman, con missione di vendetta finale su Dimitri e fuga roccambolesca in barca da cui saltare sull'elicottero

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Spoiler:
                          Scegliendo affare veniva ucciso Roman, con missione di vendetta finale su Dimitri e fuga roccambolesca in barca da cui saltare sull'elicottero
                          Spoiler:
                          in pratica, cambiava solo l'ordine nel quale eliminare quei due...fantasia portami via! Forse dopotutto preferivo dimitri come boss finale, pegorino è proprio un coglione, come diceva nico.

Però almeno così ho salvato Roman, e poi tanto kate non te la dava comunque e se accettavi l'accordo non ti voleva più vedere mi sa...però mi è dispiaciuto un pò quando è arrivata la telefonata di packie a gioco completato...poveraccio!
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

• Sarei veramente tentato da Darksiders, com'è?
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

• Ho iniziato Sly 2, abbastanza diverso rispetto al primo.

Comment

• Forza 3: Proseguito nel week-end il mio provone/campionato con tutte le auto del gioco.

Mentre la serie F2 si avvicina al termine della stagione (mancano le ultime tre piste) sto per cominciare la D2 con le prime.

Difficile pensare che ce la farò entro metà di ottobre per l'uscita di Forza 4.

ma so che porterò avanti FM3 anche quando avrò cominciato FM4, che non avrà tutte le auto di FM3...unica possibilità che mi avrebbe fatto lasciare il 3 prima di aver finito.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Working...
                                X