Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Visto che ho massacrato al primo tentativo il super mega ultra segreto boss di Xillia ho deciso di prendere in mano Killer is Dead.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      Visto che ho massacrato al primo tentativo il super mega ultra segreto boss di Xillia ho deciso di prendere in mano Killer is Dead.
      Snake è facile come gioco xillia?
      Come struttura è open world oppure più lineare?
      E' l'unico jrpg bello che mi è rimasto su ps3^^

Comment

• A livello 80 a normal ho annientato qualsiasi cosa che vedevo, c'è da dire che in ogni caso ci sono livelli di difficoltà.
        Come struttura è abbastanza classica per JRPG.. città, aree spaziose piene di mostri, dungeon e palle varie.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Iniziato No More Heroes. Tamarragine e trash sono ai livelli che piacciono a me
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Iniziato No More Heroes. Tamarragine e trash sono ai livelli che piacciono a me
            Determinate sequenze e personaggi ti resteranno impresse per sempre^^
            Io ho appena ordinato rising su amazon. Non vedo l'ora di provarlo.

Comment

• Miracolosamente ho ripreso dopo 8 mesi star ocean the last hope international... devo dire chr come gioco non è male una volta che prendi dimestichezza con il battle system, unica pecca, che non è affatto da poco e che per quanto mi riguarda toglie almeno 2 pt al giudizio finale, è il cast.... atroce, veramente pessimo, i personaggi sono tutto il peggio cheil giappone può offrire, la tipa dolce, amorevole e spocchiosa, il classico protagonista che si butta nel mezzo dell'azione coj umiltà, un uomo_mech, il classico personaggio calmo e razionale, la bimbetta del cavolo, la tettona di turno e la peggiore... la fottuta ragazzina_gatto mezza nuda... vi giuro che solo per colpa del cast e dei dialogo questo gioco meriterebbe di bruciare... ad gni cutscene mi viene il vomito.... il peggio degli anime jappo in un solo gioco.
              .sigpic.

Comment

• Davvero, i personaggi sono delle tavole che camminano. Ma non ti aspettare niente neanche dalla trama eh.
                Come gameplay direi che è negli standard della saga, anche se il 3 io lo trovai più completo come sviluppo dei pg.
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Io l'ho venduto insieme a resonance of fate giusto 2 settimane fa LoL

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    Miracolosamente ho ripreso dopo 8 mesi star ocean the last hope international... devo dire chr come gioco non è male una volta che prendi dimestichezza con il battle system, unica pecca, che non è affatto da poco e che per quanto mi riguarda toglie almeno 2 pt al giudizio finale, è il cast.... atroce, veramente pessimo, i personaggi sono tutto il peggio cheil giappone può offrire, la tipa dolce, amorevole e spocchiosa, il classico protagonista che si butta nel mezzo dell'azione coj umiltà, un uomo_mech, il classico personaggio calmo e razionale, la bimbetta del cavolo, la tettona di turno e la peggiore... la fottuta ragazzina_gatto mezza nuda... vi giuro che solo per colpa del cast e dei dialogo questo gioco meriterebbe di bruciare... ad gni cutscene mi viene il vomito.... il peggio degli anime jappo in un solo gioco.
                    A me è piaciuto per quanto riguarda trama e combat system.

Peccato per i personaggi che sembrano dei bambolotti di porcellana del cazzo e, come dici tu, ricoprono un pò tutti gli stereotipi già visti nei manga/anime...mancava solo il saputello strafottente con gli occhiali e poi c'erano davvero tutti.
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

• RE: Code Veronica X, sto per andarmene da Rockfort, il gioco ingrana sempre di più.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• The Last Hope è veramente poca roba.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          RE: Code Veronica X, sto per andarmene da Rockfort, il gioco ingrana sempre di più.
                          Portati più munizioni possibili quando parti.

Comunque il rockfort era la parte migliore del gioco imho.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• GTA V, ovvio.

Trevor mi sta sul cazzo.

donpeppe1990

Comment

• Finito Star Ocean... alla fine mi è piaciuto, la trama si fa interessante e si conclude bene, quando il gioco cerca di rimanere "serio" diventa molto migliore... purtroppo le gag e i personaggi sono penose e adatte a ragazzine 12enni... altro fatto negativo la boss fight finale.... porca vacca che palle!!! quasi un'ora per finirlo e sperare di non crepare e rifare da capo... non finiva più la parte finale... comunque alla fine mi è piaciuto, ripeto che se avesse mantenuto una narrazione più seria e creato personaggi migliori sararebbe stato un gran gioco...
                              .sigpic.

Comment

• Finito ieri Diablo III!

bello bello bello in modo assurdo...uno dei titoli più divertenti ai quali abbia giocato quest'anno. Ho potenziato a tal punto l'equipaggiamento dello sbabbaro, che da metà gioco in poi facevo a pezzi pure i boss in meno di un minuto.
                                sigpic

There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X