Sessione dalle 16 ad adesso di Rayman con 3 persone, è il gioco più bello che abbia mai fatto in compagnia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiofinito RAGE, grafica stupenda, gameplay vario e divertente ma la storia??? orrenda, praticamente non esiste trama, accetti missioni, spari, uccidi, basta ! non ho capito niente vi giuro, il gioco con la trama piú brutta e abbozzata di sempre, ridicolo e il finale? davvero termina cosí? non ci credo.... massima delusione per questo gioco, bello fuori ma bruttissimo dentro.....sigpic.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioaggiungo dei voti, grafica 9,5, sonoro 7 buon doppiaggio ma musiche sottotono, longevitá 8, dura tanto se si fa tutto soprattutto se si esplora e si fan le gare, circa 15/18 ore, Gameplay 8 molto divertente nonostante le pochissime armi a disposizione, puoi adottare molte tattiche e molti aggeggi, insomma é molto vario, totale 6,5 ok la media é inesatta ma se dovessi dare un voto al divertimento darei 3, all'inizio diverte ma dopo annoia molto perché si giocherà senza uno scopo visto che la trama non prende e praticamente non esiste, occasione sprecata
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioSono l'unico a pensare che ci sia una piccola contraddizione nella tua recensione ?.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiopreso black ops, grafica online scadente ma divertentissimosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSe vuoi fare qualche partita insieme io sono disponibile queste vacanze di natale..sigpic.
Comment
Comment