Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sessione dalle 16 ad adesso di Rayman con 3 persone, è il gioco più bello che abbia mai fatto in compagnia

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
      finito RAGE, grafica stupenda, gameplay vario e divertente ma la storia??? orrenda, praticamente non esiste trama, accetti missioni, spari, uccidi, basta ! non ho capito niente vi giuro, il gioco con la trama piú brutta e abbozzata di sempre, ridicolo e il finale? davvero termina cosí? non ci credo.... massima delusione per questo gioco, bello fuori ma bruttissimo dentro....
      aggiungo dei voti, grafica 9,5, sonoro 7 buon doppiaggio ma musiche sottotono, longevitá 8, dura tanto se si fa tutto soprattutto se si esplora e si fan le gare, circa 15/18 ore, Gameplay 8 molto divertente nonostante le pochissime armi a disposizione, puoi adottare molte tattiche e molti aggeggi, insomma é molto vario, totale 6,5 ok la media é inesatta ma se dovessi dare un voto al divertimento darei 3, all'inizio diverte ma dopo annoia molto perché si giocherà senza uno scopo visto che la trama non prende e praticamente non esiste, occasione sprecata
      .sigpic.

Comment

• Dopo un divertente scherzo del destino ora possiedo Mario Land 3D, mi son recuperato anche il Kart per DS e FFIII

Comment

• 4 personaggi rimanenti per completare "Teather" di Tekken Tag.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• ripreso FIFA, abbandonato subito
            .sigpic.

Comment

• riprovato la competitiva di uncharted 3, beh continuo a ritenerla pessima e squilibrata, la peggiore che abbia mai giocato, peccato perché nel 2 era praticamente perfetta
              .sigpic.

Comment

• Alterno Fifa a divinity 2, anzi adesso sarà solo divnity 2 per il fatto che con il napoli sto in zona RETROCESSIONE
                sigpic

Comment

• Zelda oot 3d sono al monte morte è presto per parlare ma sono curioso di scoprire perché è un capolavoro

Comment

• NBA 2k12. Il mio player comincia a darmi le prime soddisfazioni, mette tranquillamente come minimo 20 punti a partita, tira meglio, sottomano è più efficace. Ogni tanto ha qualche black-out e mi fa tirare un paio di bestemmioni ma riesce sempre a fare la sua figura lla fine

donpeppe1990

Comment

aggiungo dei voti, grafica 9,5, sonoro 7 buon doppiaggio ma musiche sottotono, longevitá 8, dura tanto se si fa tutto soprattutto se si esplora e si fan le gare, circa 15/18 ore, Gameplay 8 molto divertente nonostante le pochissime armi a disposizione, puoi adottare molte tattiche e molti aggeggi, insomma é molto vario, totale 6,5 ok la media é inesatta ma se dovessi dare un voto al divertimento darei 3, all'inizio diverte ma dopo annoia molto perché si giocherà senza uno scopo visto che la trama non prende e praticamente non esiste, occasione sprecata
                      Sono l'unico a pensare che ci sia una piccola contraddizione nella tua recensione ?

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                        Sono l'unico a pensare che ci sia una piccola contraddizione nella tua recensione ?
                        in effetti il gameplay più che divertente é molto vario, il gioco non lo é perché per essenza di trama ti ritrovi in mano con un gioco in cui spari e uccidi senza uno "scopo, utilità " ti assicuro che diverte solo all'inizio poi annoia molto perché non ti da un "motivo" per continuare o scoprire che succede visto che NON succede NULLA! é stata un'esperienza talmente strana che non saprei descriverti
                        .sigpic.

Comment

• preso black ops, grafica online scadente ma divertentissimo
                          .sigpic.

Comment

preso black ops, grafica online scadente ma divertentissimo
                            Se vuoi fare qualche partita insieme io sono disponibile queste vacanze di natale.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                              Se vuoi fare qualche partita insieme io sono disponibile queste vacanze di natale.
                              con piacere, gioco con mio fratello in 2 ah ti avviso, sono scarso
                              .sigpic.

Comment

• Ho evocato la mia creatura in Divinity 2! Che bella, non fa altro che fare la pipi Sono super-preso da questo gioco, e lo trovo 100 mila volte più bello di dragon age
                                sigpic

Comment

Working...
                                X