Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Age, giunto ahimè alle ultime battute di gioco.
    sigpic

Comment

• Raga, ho finito dark souls, mi sento vuoto

Intanto lo si ricomincia per la seconda volta, fuck yeah. Mi dite allora quale arma conviene farmi, a sto giro? Proprio la più forte in assolutissimo.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        In linea di massima, è ancora tutto così pupazzoso (a livello d'animazioni) che fa sembrare il tutto la battaglia dei soldatini di plastica. Davvero, le scene d'azione (soprattutto quelle di guerra) fanno ridere, un irrealismo che persino killzone su PS2 era riuscito a superare.
        Dai che con il prossimo capitolo svecchiano la serie, migliorano il realismo, lo shooting, il motore grafico, la fisica e la longevità.

Comment

Raga, ho finito dark souls, mi sento vuoto

Intanto lo si ricomincia per la seconda volta, fuck yeah. Mi dite allora quale arma conviene farmi, a sto giro? Proprio la più forte in assolutissimo.
          L'hai fatto il DLC prima di Gwyn? Il portale per Ooacile.

Non c'è un'arma più forte in assoluto, dipende tutto dal moveset e dalla tua esperienza(un veterano del pvp col pugnale peggiore del gioco fa il culo a qualunque giantdad). L'arma con più danno base del gioco è la dragon greatsword che al +5 fa 585dmg(la trovi al lago di cenere tagliando la coda al drago immortale).
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Ucciso il demone Capra, e adesso via nelle profondità
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
              L'hai fatto il DLC prima di Gwyn? Il portale per Ooacile.

Non c'è un'arma più forte in assoluto, dipende tutto dal moveset e dalla tua esperienza(un veterano del pvp col pugnale peggiore del gioco fa il culo a qualunque giantdad). L'arma con più danno base del gioco è la dragon greatsword che al +5 fa 585dmg(la trovi al lago di cenere tagliando la coda al drago immortale).
              Purtroppo ho visto che pesa un bel po'. Mi conviene quindi aumentare la forza per utilizzare quella e rimanerci per sempre?

Comunque no, niente DLC, ma perchè giuro che non l'ho trovato. Ho ucciso il golem d'oro, poi ho letto che avrei dovuto prendere una chiave da un golem di cristallo agli archivi del duca, ma non mi rilasciava niente. A un certo punto mi son scocciato e sono andato a battere il maledetto gwin

Comment

Purtroppo ho visto che pesa un bel po'. Mi conviene quindi aumentare la forza per utilizzare quella e rimanerci per sempre?

Comunque no, niente DLC, ma perchè giuro che non l'ho trovato. Ho ucciso il golem d'oro, poi ho letto che avrei dovuto prendere una chiave da un golem di cristallo agli archivi del duca, ma non mi rilasciava niente. A un certo punto mi son scocciato e sono andato a battere il maledetto gwin
                Dipende, ora che hai finito il gioco e sei a un livello decente, con la tua build io ti direi di farti uno zweilhander elettrico+5(la classica arma degli giantdad) e giocare online invadendo la gente o facendoti invadere, che è una buona metà dell'esperienza del gioco e di gran lunga una delle più gratificanti. Anche se dopo tutto questo tempo la curva di apprendimento online è altissima e sono tantissime le cose da imparare e quasi tutti sanno come counterare una build stunlocker come la tua.

Ti consiglio di incominciare con zone 1v1 come il borgo dei non morti, la fornace, la città di Ooacile nel dlc o se sei al di sotto del livello 100 l'arena pvp di Artorias nel DLC. Poi magari se ti piace puoi ricominciare il gioco da capo e farti una build da pvp e provare la foresta, dove non esistono regole di combattimento.

Uccidi l'idra, il golem d'oro e libera dusk PRIMA di andare ad anor londo, poi completa anor londo e uccidi il primissimo golem di cristallo all'entrata degli archivi del duca, ti dropperà un ciondolo rotto, torna a darkroot basin dove hai trovato il golem d'oro e troverai il portale per Ooacile.
                sigpic

Comment

• Eh beh, New Vegas in modalità duro ha un suo perché. Bello!
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    madonna mia i caricamenti di gta 5 sono qualcosa di davvero troppo in termini di tempistica. sto rigiocando il prologo e sono 5 minuti che sta caricando. faccio prima a ricominciare per la terza volta il gioco
                    Ma sai che a me accade il contrario? La missione la ri-gioco tranquillamente, quando devo tornare alla partita, un sacco di tempo, e ogni volta ho dovuto riavviare la play perchè passava troppo tempo.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                      Dipende, ora che hai finito il gioco e sei a un livello decente, con la tua build io ti direi di farti uno zweilhander elettrico+5(la classica arma degli giantdad) e giocare online invadendo la gente o facendoti invadere, che è una buona metà dell'esperienza del gioco e di gran lunga una delle più gratificanti. Anche se dopo tutto questo tempo la curva di apprendimento online è altissima e sono tantissime le cose da imparare e quasi tutti sanno come counterare una build stunlocker come la tua.

Ti consiglio di incominciare con zone 1v1 come il borgo dei non morti, la fornace, la città di Ooacile nel dlc o se sei al di sotto del livello 100 l'arena pvp di Artorias nel DLC. Poi magari se ti piace puoi ricominciare il gioco da capo e farti una build da pvp e provare la foresta, dove non esistono regole di combattimento.

Uccidi l'idra, il golem d'oro e libera dusk PRIMA di andare ad anor londo, poi completa anor londo e uccidi il primissimo golem di cristallo all'entrata degli archivi del duca, ti dropperà un ciondolo rotto, torna a darkroot basin dove hai trovato il golem d'oro e troverai il portale per Ooacile.
                      scusami, dusk sarebbe?

Per fare lo zweihander elettrico, invece, quale percorso di potenziamento devo seguire? A quanto deve essere l'arma di base? e l'ambra elettrica dov'è che la prendevo, che ho pure dimenticato?

Comment

• Sto giocando ad Assassin's creed Blak flag.

Devo dire che sono piuttosto soddisfatto...c'è un intero arcipelago da esplorare, e poi le battaglie navali sono ancora più divertenti che in AC3.

Peccato per la trama, che lascia un tantino a desiderare. Il protagonista, edward kenway, possiede l'agilità e le abilità di un assassino (uccisioni con le lame celate incluse) pur senza essere mai stato addestrato , il che è piuttosto ridicolo. Staremo a vedere come si evolve nelle prossime sequenze, ma con simili presupposti non sono molto ottimista...
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

• Le vie profonde non finiscono mai...
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            Sto giocando ad Assassin's creed Blak flag.

Devo dire che sono piuttosto soddisfatto...c'è un intero arcipelago da esplorare, e poi le battaglie navali sono ancora più divertenti che in AC3.

Peccato per la trama, che lascia un tantino a desiderare. Il protagonista, edward kenway, possiede l'agilità e le abilità di un assassino (uccisioni con le lame celate incluse) pur senza essere mai stato addestrato , il che è piuttosto ridicolo. Staremo a vedere come si evolve nelle prossime sequenze, ma con simili presupposti non sono molto ottimista...
                            Concordo con te sulla trama del videogioco, però io mi sono letto il libro, che tratta anche della parte prima della partenza di Kenway per il mare come pirata, e allora forse si capisce qualcosa di più. Alla fine nel gioco si può solo vedere qualche flashback di Edward che ricorda sua moglie Caroline, di cui il gioco non parla in nessun modo.
                            Io poi, con il solo gioco, della trama non ho capito proprio niente più che altro per il livello dell'audio nei dialoghi...casa mia ricrea un audio tutto particolare e spesso non si capisce niente
                            Se ti piace veramente il gioco (come me) ti consiglio veramente di leggere anche il libro

Ad ogni modo, io mi sto drogando con NBA 2K14 (ho pure speso 20 euro in crediti poco tempo fa )
                            Last edited by Black_Mamba24; 27 January 2014, 14:06.
                            filooo23

Comment

• Finito The Last of Us. Meravigliose regia e montaggio delle cutscene finali, mi hanno fatto venire i brividi, insieme alla parte giocata in cui si trasporta Ellie.
                              Il finale, pur senza nessun avvenimento davvero eclatante, riesce a sbalordire ugualmente, è di una spietatezza unica, nonostante stia raccontando un gesto d'amore non può far altro che trasmettere al giocatore quelle sensazioni proprie di azioni ben più spietate, anche perché tale gesto comporta delle conseguenze pesanti.
                              Penso sia il finale che più mi ha emozionato in un videogioco, e sicuramente tra quelli che mi rimarranno più impressi tra tutte le arti comunicative. Il classico finale tosto da digerire.

Senza contare la grafica, la colonna sonora le ambientazioni, la regia ed il gameplay ad altissimi livelli, ovviamente. Gran bel gioco.
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

scusami, dusk sarebbe?

Per fare lo zweihander elettrico, invece, quale percorso di potenziamento devo seguire? A quanto deve essere l'arma di base? e l'ambra elettrica dov'è che la prendevo, che ho pure dimenticato?
                                Dusk di Ooacile

Spoiler:

La liberi uccidendo il golem d'oro.

Prendi lo zweilhander e lo porti a +10 da Andre(il fabbro prima del darkroot garden, ti serve il large ember che trovi dal macellaio nelle profondità del borgo), poi lo porti dal fabbro gigante di anor londo che te lo fa diventare elettrico senza bisogno di embers.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X