Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Pensa che la cosa per cui viene criticato dai fan sia la trama(???) e i collegamenti con gli altri episodi, quindi ti lascio immaginare quanto sia effettivamente malefico come gioco, tu fregatene e giocatelo, che come difficoltà è anche sopra la media degli altri action adventure
Comment
-
Te lo spiego meglio io: il titolo originale di Castlevania sarebbe Akumajo Dracula (Il Demoniaco Castello di Dracula), pertanto narra della resurrezione del signore oscuro che viene puntualmente affrontato dalle forze del bene (Belmont, sacerdoti o il figlio stesso).
In LoS Dracula praticamente non c'è, pertanto è difficile considerarlo un Castlevania.
In secondo luogo prima di allora non era mai uscito un Castlevania bello in 3 dimensioni, spaziamo dal mediocre al nefando, pertanto c'era abbastanza scetticismo nell'aria.
Io ancora devo giocarmelo, ma mi sembra un prodotto valido quindi non vedo perché sconsigliartelo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Bene, mi avete convinto, Castlevania Lords of Shadow sia, alloraDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioocchio, se ti interessa, che praticamente allo stesso prezzo si trova la "collection" (sic) con entrambi i titoli ..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioEro indeciso se prendere Vanquish o Castlevania Lords of Shadow. Cosa mi consigliate ? (Sì, lo so che sono due generi totalmente opposti).sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioEntrambi i titoli?
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioSia l'uno che il due penso. Io però non ero a conoscenza di un'edizione con tutte e due i capitoli.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioNeanche io. Al Gaystop l'ho visto a 14 euro far cry 2, un buon prezzo direisigpic
Comment
-
Ancora alle prese con L.a. noire - complete edition. Sto gioco non finisce più, accidenti. Credevo di cavarmela in poco tempo, e invece...
Ad ogni modo sto finendo l'ultimo caso della narcotici, dopodichè dovrebbe esserci solo la incendi dolosi se non sbaglio. A questo punto mi sa che finirò giusto in tempo per l'uscita di FFXIII-2...Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioIniziato Final Fantasy VIII. Le battaglie sono stupende, devo imparare a gestire bene "il tutto".
http://digilander.libero.it/selphiet.../ff8_intro.htmsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment