Ho appena inserito il terzo disco di Lost Odyssey. Trama Epica!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioHo appena inserito il terzo disco di Lost Odyssey. Trama Epica!!!
Comment
-
In questo periodo ho decisamente ripreso in mano il caro buon vecchio DS:
- Ghost Trick è un signor gioco, coinvolgente ma purtroppo non proprio impegnativo. La trama in compenso scorre via che è un piacere, l'idea alla base delle vicende è a dir poco geniale. Fantastico anche il gameplay, basato sulla risoluzione di enigmi divertenti sebbene mai complicati per chi ha già esperienza nel settore. IMHO un must-buy per ogni possessore della console portatile Nintendo.
- Sto giocando anche al seguito di Hotel Dusk, cioè Last Window (di cui purtroppo non trovo la recensione qui su Gamesurf). Degno seguito del precedente capitolo, i dialoghi e la trama sono il nucleo pulsante dell'intera esperienza dato che non si può affatto parlare di un gameplay originale nè tantomeno vario. Quasi fosse un romanzo, la lettura dei dialoghi è onnipresente e coinvolge come solo poche avventure grafiche riescono a fare. La struttura da giallo, con relativi interrogatori, interrogativi (scusate il gioco di parole) e perquisizioni, è molto interessante.
Una volta finito con questi due, dovrei potermi buttare su Xenoblade Chronicles, che mi sta aspettando ancora sigillato vicino alla Wii. Posso quasi sentirlo gridare: "apritemi e infilatemi in quella console, sono n f*ttutissimo capolavoro!".
È difficile resistere, ma non riuscirei a reggere tre games in una volta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovendimelo che a te piace il basket e non ste minchiate
Comment
-
Ragazzi a breve comprerò un gioco...penso e penso ma mi frullano tanti titolo per la testa e in più c'è la mia volontà di provare nuovi generi.
Non nascondo che Don Peppe mi intriga con i suoi post di Lost Odyssey, ma potete consigliarmi altri titoli simili?
Ho abbandonato il pensiero di comprarmi Risen questo sostituito con Sacred 2 che sembra un buon gdr.
@a Don : Quanto hai pagato Lost?Last edited by Kog'Maw; 05 January 2012, 22:30.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioLost Odyssey ormai te lo tirano dietro, tranquillo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioHo visto su GayStop a 20 euro, secondo te è tanto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiogiusto il finale mi ha fatto storcere il naso, troppo superficiale, sembrava fatto di fretta...Spoiler:Però non si può dire che non ci sia un enorme colpo di scena! Chi se lo sarebbe mai aspettato? Di certo non io. Sotto quest'aspetto mi ha colpito positivamente, non c'è dubbio.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioKillzone liberation su psp, senza infamia ne lode, infatti sto facendo sessioni cortissime
tanto era gratis.sigpic.
Comment
Comment