Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gianan Visualizza Messaggio
    capito, grazie dei consigli

l'adepto infatti mi intrigava ma mi sembra impegnativo (come la sentinella), contando quanto sono scarso con questo gameplay.. mi pare abbia anche solo le armature leggere
    dell'incursore mi intrigava l'abilità col fucile di precisione, ma dubito ci siano molte possibilità di cecchinaggio

Si ha solo le armature leggere, di certo non ne uscirà fuori un pg pompato con fuciloni e armature pesanti...però secondo me, dopo che ha potenziato l'abilità pistola al massimo e anche quella di cecchino, vedi che farai molti vittime anche solo con la pistola
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
      9 giochi alla volta? O.o Quali giochi hai comperato?
      mercenari 2, start the party , killzone 2, dead space, neo geo quiz, time crisis razing storm, buzz music quiz, bornout paradise ultimate box e army of two.
      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        mercenari 2, start the party , killzone 2, dead space, neo geo quiz, time crisis razing storm, buzz music quiz, bornout paradise ultimate box e army of two.
        Dal gaystop? Sono pure dei bei giochi, almeno quelli che conosco si
        sigpic

Comment

• nono, da expert con il 3 per 2 , ogni gioco 9.90
          .sigpic.

Comment

• Cacchiarola, vado a farmi un giro sul sito
            sigpic

Comment

secondo me i 3/4 erano evitabili

Comment

se devi buttare 60 euro dalli a me no?
                edit: li hai comprati, quindi potevi darli a me no
                ?

sigpic

Comment

• Ultima missione di Resistance 2

Spoiler:
                  Hale ha quasi completato la sua mutazione in Chimera, ora gli mancano circa 3 ore prima della fine, lui e Capelli intendono sfruttare questo ultimo barlume di vita per fermare la flotta Chimera radunata in Messico

Sono curioso di vedere come finisce
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                    Ultima missione di Resistance 2

Spoiler:
                    Hale ha quasi completato la sua mutazione in Chimera, ora gli mancano circa 3 ore prima della fine, lui e Capelli intendono sfruttare questo ultimo barlume di vita per fermare la flotta Chimera radunata in Messico

Sono curioso di vedere come finisce
                    secondo me stai giocando le parti migliori dell'intera saga

Comment

• Non ricordo se sono al sesto o al settimo giorno di Catherine, lo sto divorando.
                      last fm

Comment

• domani inizierò quasi sicuramente la collector di prince of persia forgotten sands (22 euro pal ita su amazon) in attesa che mi arrivi dal paese del thè The Bourne Cospiracy
                        Dewyz81

Comment

• Sconfitto il primo boss nel canyon ghiacciato, invece ho trovato difficoltà con il secondo mini-boss, quella sorta di animaletto peloso. Ho scoperto che quei nemici soffrono il vento, per questo nella prossima sessione cercherò di far in quel modo. Ho visto un video sul tubo, cioè a loro toglieva solo 600, invece al sottoscritto ogni attacco del miniboss toglie sui 900. Metterò qualche oggetto che mi aumenti la difesa
                          Last edited by Kog'Maw; 14 February 2012, 18:59.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            se devi buttare 60 euro dalli a me no?
                            edit: li hai comprati, quindi potevi darli a me no
                            ?
                            buttarli? quelli che buttano i soldi sono quelli che spendono 70 euro per UN SOLO gioco al day one, mica io che ne ho presi 9...
                            .sigpic.

Comment

• mah sto pensando di prendermelo pure io buzz, ce l'ha un mio amico con ben 8 controller wifi e passiamo delle serate divertentissime.
                              Dewyz81

Comment

• Finito Resistance 2, cavolo, ho voglia di uccidere qualcuno dopo un cliffhanger del genere...datemi il 3 voglio vedere come continua

Apparte la trama davvero niente male, il gameplay l'ho trovato davvero troppo simile a milioni di FPS a cui ho giocato quindi su questo fronte nulla di nuovo, l'atmosfera che ho trovato nel primo l'ho sentita soltanto in pochi momenti (ad esempio nell'ultima missione). Per quanto riguarda la longevità devo dire che questo è durato praticamente la metà del precedente capitolo (cavoli il primo era davvero lunghissimo per essere un FPS).

Comunque l'ho trovato godibile nonostante il calo di stile, leggendo la recensione del 3 ho notato che c'è stato un ritorno al sistema del primo quindi me lo procurerò al più presto, ora sono curioso di vedere come finirà. Gli do un 7
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X