Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioNon esagerare! Gta difetti ne ha molti,ma ha altrettanti pregi. A me Gta diverte molto in certi frangenti.Ti lascia molta libertà anche se in certi tratti è noiosetto.
Inoltre il gameplay è anche ripetitivo, inseguimenti, fughe, sparatorie. Qualche intervallo su veicoli radiocomandati decisamente poco controllabili frammenta la ripetitività, ma di fatto contribuisce a ridicolizzare il tutto già ridicolo di per sè a causa della trama. Quella di Vice City è passabile perché scopiazzata da Scarface e da altri film, quelle di San Andreas o Vice City Stories sono dei disastri completi per i quali gli sceneggiatori non hanno sprecato più di un quarto d'ora. Banali, assurde e patetiche.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl 4 ti piacerebbeLast edited by Black Ghost; 19 February 2012, 01:54.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Graficamente rende ancora oggi (ottima l'idea del filtro per diminuire i dettagli delle cose lontane) a parte i modelli dei personaggi.
Sulla storia non mi esprimoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa GTA mica punta al realismo od ad una trama ben fatta.
GTA punta al cazzeggio.
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSempre meglio delle cagate dei vecchi
Qualcuno commenti la trama di Vice City Stories, ancora non riesco a credere quanto sia ridicola.Last edited by Black Ghost; 19 February 2012, 01:54.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Almeno gli altri non erano pretenziosi.
GTA è una via di mezzo fra casual e non.
Mi spiego, sì le sessioni prettamente free roaming sono casual ma per terminarlo devi metterci tempo ed impegno.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Che significa pretenzioso? E' una solita sega mentale? Era un gioco serio e perdeva il cazzeggio, ma qualitativamente prendeva a calci nel culo i vecchi, trama e gameplay, la storia del 4, Ghost, è su tutt'altro piano rispetto ai capitoli passati
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioChe significa pretenzioso? E' una solita sega mentale? Era un gioco serio e perdeva il cazzeggio, ma qualitativamente prendeva a calci nel culo i vecchi, trama e gameplay, la storia del 4, Ghost, è su tutt'altro piano rispetto ai capitoli passatisigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioChe significa pretenzioso? E' una solita sega mentale? Era un gioco serio e perdeva il cazzeggio, ma qualitativamente prendeva a calci nel culo i vecchi, trama e gameplay, la storia del 4, Ghost, è su tutt'altro piano rispetto ai capitoli passatiSpoiler:il compagno di guerra gay
Almeno quella di SA la si prendeva per quello che è ossia un legante tra le missioni fatto di situazioni assurde e con personaggi sopra le righe.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 19 February 2012, 02:28.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment