Originariamente Scritto da Sengu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioDopo aver ricominciato Metal Gear Solid sono arrivato allo scontro con Psycho Mantis e l'ho battuto. Una delle più belle boss fight che abbia mai incontrato e molto bello e toccante il dialogo successivo.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioDopo aver ricominciato Metal Gear Solid sono arrivato allo scontro con Psycho Mantis e l'ho battuto. Una delle più belle boss fight che abbia mai incontrato e molto bello e toccante il dialogo successivo.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioTrucco.. buona fortuna a batterlo senza farlo.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Terminato il 3 disco di lost...però nel 4 disco nella mappa non vedo "città di khent", dove devo portare una lettera ad un tizio...perchè?
Adesso nel 4 disco non so che fare, non c'è nessun punto esclamativo vicino a qualche destinazione.
SENGUU!sigpic
Comment
-
Al salvataggio ! Spiegami meglio dove ti trovi e cosa è successo l'ultima voltaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOggi abbiamo concluso il percorso spirituale di Metal gear, stamattina si era fatto in tempo Peace Walker, dopo la fine del 4 stretta di manoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioTe devi andare a Tosca se non erro Vai via
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioAl salvataggio ! Spiegami meglio dove ti trovi e cosa è successo l'ultima volta
Spoiler:ho liberato kaim e sarah dal ghiaccio sconfiggendo quel boss, poi sono arrivati seth, sed e tolten in sella alla loro nave. Ho cambiato disco e mi ritrovo per mare adesso con la nuova nave.
Adesso? devo esplorare? sulla mappa non c'è nessun punto esclamativosigpic
Comment
Comment