Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Non l'ho trovato così difficile (sto giocando a Normale) basta stare sempre in movimento con quella monorotaia incorporata e non si viene mai colpiti
    anche io giocavo a normale, allora sarò io l'incapace

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Dopo aver ricominciato Metal Gear Solid sono arrivato allo scontro con Psycho Mantis e l'ho battuto. Una delle più belle boss fight che abbia mai incontrato e molto bello e toccante il dialogo successivo.
      Quelle dopo sono anche migliori...è tutto un crescendo
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        Dopo aver ricominciato Metal Gear Solid sono arrivato allo scontro con Psycho Mantis e l'ho battuto. Una delle più belle boss fight che abbia mai incontrato e molto bello e toccante il dialogo successivo.
        Hai provato il trucco del joystick sulla seconda entrata?
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Trucco.. buona fortuna a batterlo senza farlo.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Bandana infinita e via una mezz'ora

Comment

• battuto il secondo boss in sly 2. non esagero se dico che é un capolavoro
              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                Trucco.. buona fortuna a batterlo senza farlo.
                Dipende dalla difficoltà. Io son riuscito comunque, non che non c'avessi provato a usare il trucco, ma non so per quali motivi non mi funzionava.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Terminato il 3 disco di lost...però nel 4 disco nella mappa non vedo "città di khent", dove devo portare una lettera ad un tizio...perchè?

Adesso nel 4 disco non so che fare, non c'è nessun punto esclamativo vicino a qualche destinazione.
                  SENGUU!
                  sigpic

Comment

• io invece ho preso la nave che a detta del tutorial è inutile. dove posso andare di bello? senguuuu! oppure chiamo dora l'esploratrice

sigpic

Comment

• Te devi andare a Tosca se non erro Vai via
                      sigpic

Comment

• Al salvataggio ! Spiegami meglio dove ti trovi e cosa è successo l'ultima volta
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Oggi abbiamo concluso il percorso spirituale di Metal gear, stamattina si era fatto in tempo Peace Walker, dopo la fine del 4 stretta di mano

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Oggi abbiamo concluso il percorso spirituale di Metal gear, stamattina si era fatto in tempo Peace Walker, dopo la fine del 4 stretta di mano
                            Amen. Direi che non c'è altro da dire :')

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                              Te devi andare a Tosca se non erro Vai via
                              vai via a chi? e non devo esplorare nulla?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                Al salvataggio ! Spiegami meglio dove ti trovi e cosa è successo l'ultima volta
                                Allora Sengu :

Spoiler:
                                ho liberato kaim e sarah dal ghiaccio sconfiggendo quel boss, poi sono arrivati seth, sed e tolten in sella alla loro nave. Ho cambiato disco e mi ritrovo per mare adesso con la nuova nave.
                                Adesso? devo esplorare? sulla mappa non c'è nessun punto esclamativo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X