Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioAllora Sengu :
Spoiler:ho liberato kaim e sarah dal ghiaccio sconfiggendo quel boss, poi sono arrivati seth, sed e tolten in sella alla loro nave. Ho cambiato disco e mi ritrovo per mare adesso con la nuova nave.
Adesso? devo esplorare? sulla mappa non c'è nessun punto esclamativo
Spoiler:Adesso dovresti avere a disposizione il Nautilus. Cerca nella parte sud-est della mappa un'isolotto, dovresti immergerti e poi fuoriuscire e trovare le Grandi Rovine Antiche, un dungeon lungo e tosto da affrontare (la versione rimpicciolita del Tempio dell'Illuminazione), esplora anche un pò e cerca (dove ti è possibile) qualche dungeon secondario per ottenere qualche mob carinoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioAllora
Spoiler:Adesso dovresti avere a disposizione il Nautilus. Cerca nella parte sud-est della mappa un'isolotto, dovresti immergerti e poi fuoriuscire e trovare le Grandi Rovine Antiche, un dungeon lungo e tosto da affrontare (la versione rimpicciolita del Tempio dell'Illuminazione), esplora anche un pò e cerca (dove ti è possibile) qualche dungeon secondario per ottenere qualche mob carinoSpoiler:Devo girovagare senza meta? Persona il boss dove lo trovo? Vorrei trovare prima i boss...nel frattempo ho concluso qualche sfida nel cortilesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioSpoiler:Devo girovagare senza meta? Persona il boss dove lo trovo? Vorrei trovare prima i boss...nel frattempo ho concluso qualche sfida nel cortileSpoiler:Persona è il più debole dei boss secondari e si trova nel Palazzo della maga anziana (dove stava Sarah per intenderci), nella stanza in cui la trovi, assicurati di essere almeno a livello 40 per batterlo. Le Grandi Rovine Antiche io le trovai frustranti, perciò ci andai molto ben preparato, ti consiglio di fare lo stesso, poi va beh, ognuno fa come vuoleDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioSpoiler:Ma il mio obiettivo principale è? Cioè, devo andare nelle rovine per proseguire nella storia?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioGrazie Sengu Sempre disponibile!Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioTrucco.. buona fortuna a batterlo senza farlo.
due giorni ci ho perso.. ma non era colpa mia. All'epoca nella foga del gioco me lo feci arrivare Giapponese... e non potevo capire cosa mi diceva il gioco
Comment
-
Ieri ho fatto le corse dei chocobo in FFXIII-2.Spoiler:Bella cagata...l'unico controllo che hai sulla gara è decidere la strategia e il momento in cui azionare lo sprint. Comunque con il mio chocobo d'argento Kukuè Lv.45 ho vinto tutte le gare facilmente e ho guadagnato un bel pò di gettoni e accessori vari. Mi aspettavo qualcosa di più divertente, però...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIeri ho fatto le corse dei chocobo in FFXIII-2.Spoiler:Bella cagata...l'unico controllo che hai sulla gara è decidere la strategia e il momento in cui azionare lo sprint. Comunque con il mio chocobo d'argento Kukuè Lv.45 ho vinto tutte le gare facilmente e ho guadagnato un bel pò di gettoni e accessori vari. Mi aspettavo qualcosa di più divertente, però...
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioRagazzi vorrei provare una saga nuova,Mass Effect ma,il primo uscì su xbox (che non ho,ho solo la ps3),mi perderei qualcosa?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioHai provato il trucco del joystick sulla seconda entrata?
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioRagazzi vorrei provare una saga nuova,Mass Effect ma,il primo uscì su xbox (che non ho,ho solo la ps3),mi perderei qualcosa?sigpic
Comment
Comment