Originariamente Scritto da ezio.auditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSì, mi riferisco alla versione ps3..sigpic.
Comment
-
Finito il primo Potere della forza, per certi versi come action è disastroso, il gameplay ha diverse lacune e quelle che dovevano essere i presupposti innovativi(Havock ecc.) mandano più volte a quel paese l'esperienza, comunque comparto tecnico molto bello e storia discreta, ora parto col 2, spero abbiano aggiustato qualcosa, altrimenti non mi farò problemi a farmi tutti i livelli di corsa fregandomene dei nemici come ho fatto fino adesso
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioda quello che so il 2 è come il 1° più corto
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioFiniti Metal Gear Ac!d e Breath of Death VII.
Ora devo pensare che cosa iniziare, pensavo a Penumbra.
Io intanto sono tornato a FIFA, carriera col City
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioCom'è Acid?
Io intanto sono tornato a FIFA, carriera col City
Ha anche una trama carina ed è piuttosto longevo, potrebbe piacerti se non sei allergico al genere.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFinito il primo Potere della forza, per certi versi come action è disastroso, il gameplay ha diverse lacune e quelle che dovevano essere i presupposti innovativi(Havock ecc.) mandano più volte a quel paese l'esperienza, comunque comparto tecnico molto bello e storia discreta, ora parto col 2, spero abbiano aggiustato qualcosa, altrimenti non mi farò problemi a farmi tutti i livelli di corsa fregandomene dei nemici come ho fatto fino adesso.sigpic.
Comment
-
Iniziato Shadows Of The Damned, inutile dire che mi sta facendo piegareDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Finito anche il secondo Potere della forza, nettamente migliorato rispetto al primo, come animazioni siamo su un altro pianeta, la grafica in generale fa la sua porchissima figura, gameplay più fluido finalmente, anche se ho notato meno libertà di approccio, cortissimo comunque, visto che stanotte ci ho messo all'incirca 4 orette, come regia comunque mi è piaciuto tantissimo, sia nella storia che in game, anche se comunque il plot è inferiore a quello del primo, che mi è durato sulle 6 orette
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFinito anche il secondo Potere della forza, nettamente migliorato rispetto al primo, come animazioni siamo su un altro pianeta, la grafica in generale fa la sua porchissima figura, gameplay più fluido finalmente, anche se ho notato meno libertà di approccio, cortissimo comunque, visto che stanotte ci ho messo all'incirca 4 orette, come regia comunque mi è piaciuto tantissimo, sia nella storia che in game, anche se comunque il plot è inferiore a quello del primo, che mi è durato sulle 6 orette
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFinito anche il secondo Potere della forza, nettamente migliorato rispetto al primo, come animazioni siamo su un altro pianeta, la grafica in generale fa la sua porchissima figura, gameplay più fluido finalmente, anche se ho notato meno libertà di approccio, cortissimo comunque, visto che stanotte ci ho messo all'incirca 4 orette, come regia comunque mi è piaciuto tantissimo, sia nella storia che in game, anche se comunque il plot è inferiore a quello del primo, che mi è durato sulle 6 orette.sigpic.
Comment
-
Comment
Comment