comunque l'xbox e lost odyssey sono rincoglioniti entrambi perché se faccio "carica ultimo save" mi carica dei save precedenti. proprio ora chiedeva di inserire il primo disco. spero non dipenda dal fatto che gioco offline
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioregistro il primo crash di PS Vita
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioin game o con qualche app? ho sentito di un app che impastava il dispositivo
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioil primo? giocati il secondo e guarda la differenza...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocomunque l'xbox e lost odyssey sono rincoglioniti entrambi perché se faccio "carica ultimo save" mi carica dei save precedenti. proprio ora chiedeva di inserire il primo disco. spero non dipenda dal fatto che gioco offline
Io cosi ho fatto ,perché non sapevo come mettere la spunta sull'ultimo salvataggiosigpic
Comment
-
come suggerito da dargil ho messo la squadra tutti gli immortali che ho in squadra e jensen. lui in verità aveva detto i cinque immortali quindi potrebbe avermi spoilerato qualcosa, o forse no, o forse si. comunque, questo perchè i bimbetti erano inutili. quindi a sarah sto facendo imparare le magie che prima aveva solo mack e poi lo levo dalle palle e metto la bimbetta e a ming farò imparare prima il livello 4-5 delle magie di mack e poi le abilità di cook
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioSì??? Anticipa qualcosa, ho bisogno di stimoli.sigpic.
Comment
Comment