Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    il primo?
    Si il primo, e non ho ancora iniziato la storia perchè la sta facendo mio fratello e voglio godermela al massimo (ogni volta devo stare a riniziare tutta la sequenza).
    Ho fatto qualche partita girovagando per le città, e mi è piaciuto tantissimo, le ambientazioni sono bellissime. Per ora è un parere temporaneo, inizierò la storia e poi vediamo.

Comunque mi intriga tantissimo Fallout 3. Devo recuperarlo assolutamente, sembra uno di quei capolavori da non lasciarsi sfuggire. E poi io amo alla follia i giochi con libertà d'azione, dove non sei costretto a seguire un livello ma puoi giocare come ti pare e piace.
    AC mi è piaciuto molto anche per quello, senza contare i GTA.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
      Comunque mi intriga tantissimo Fallout 3. Devo recuperarlo assolutamente, sembra uno di quei capolavori da non lasciarsi sfuggire. E poi io amo alla follia i giochi con libertà d'azione, dove non sei costretto a seguire un livello ma puoi giocare come ti pare e piace.
      AC mi è piaciuto molto anche per quello, senza contare i GTA.
      Secondo me puoi saltare fallout 3 e prendere direttamente new vegas, migliore sotto molti aspetti, specialmente nell'ambientazione a mio parere.
      sigpic

Comment

• Anche secondo la quantità di bug, crash di sistema e freeze.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Anche secondo la quantità di bug, crash di sistema e freeze.
          Quelli purtroppo sono una costante dei giochi bethesda.
          sigpic

Comment

• Io li comprerei entrambi, la ultimate del 3 costa poco ed il gioco è qualitativamente eccelso, New Vegas la versione normale è sui 14, non l'ho giocato tantissimo ma si è rivelato comunque interessante

Comment

• Io li ho giocati entrambi e new vegas l'ho pagato 9.90 euro nuovo da mediaworld. Comunque l'ambientazione di fallout 3 l'ho trovata molto avvincente e ben realizzata, ma il secondo mi ha convinto di più rispetto al precedente capitolo per via del quantitativo maggiore di quest e possibilità nell'ambiente di gioco.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                ho stoppato new vegas.

il primo fallout segnò un epoca, il secondo fu epico, il terzo per quanto "next gen" tendeva un po' a stufare ma almeno l'ambientazione c'era. New Vegas è un sommario insulto a Fallout... sono riusciti a fare l'unica cosa che non dovevano fare... inquinare un'ambientazione perfetta introducendo un misto tra fallout e un western di bassa lega con una trama tra lo squallido e il noioso.
                E' già su ebay a partire da 1 euro, per fortuna tra poco mi arriva batman AC così finalmente potrò vedere com'è.
                Io New Vegas l'ho addirittura preferito al 3
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• FIFA 12 , 613 partite fatte e 900 gol segnati! Perché non hanno messo il conteggio delle ore? Ho superato le 70 o più!
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                    FIFA 12 , 613 partite fatte e 900 gol segnati! Perché non hanno messo il conteggio delle ore? Ho superato le 70 o più!
                    Via da questo topic tu !
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Finito SH: Downpour per la seconda volta. Dovevo assolutamente vedere un altro finale.

Spoiler:
                      Ho visto il B e il D
                      NerdMonday

Comment

• Continuo la DMC collection in ordine cronologico di trama. Farsi il 3 con le abilità di un neonato rimane una meraviglia

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          Io New Vegas l'ho addirittura preferito al 3
                          buon per te, io farò finta di non averlo mai avuto. i gusti sono gusti, per me va direttamte in flop10 2012
                          Dewyz81

Comment

• insieme ad enslaved immagino
                            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                              insieme ad enslaved immagino
                              lo scoprirai a dicembre...
                              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                                Secondo me puoi saltare fallout 3 e prendere direttamente new vegas, migliore sotto molti aspetti, specialmente nell'ambientazione a mio parere.
                                Vedo che New Vegas è molto criticato, perchè rispetto al 3 è peggiorato dal punto di vista della trama, ma alcuni come te dicono che sia bello. Le scelte sono due: o compro quello che costa di meno o li compro entrambi.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                                X