Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Alla fine ho fatto sacrificare il bieco Loghain (sebbene l'ho trovato un personaggio più serio e utile di Alistair), per la storia d'amore ho scelto Leliana.
Spoiler:
Io invece avendo tenuto Morrigan in squadra ho potuto scegliere di metterla incinta prima della battaglia finale, e in questo modo dopo aver ucciso l'arcidemone la sua anima è entrata dentro il corpo del bambino nel suo grembo (poichè era figlio di un custode e quindi un custode a sua volta). In questo modo nessuno ha dovuto sacrificarsi e vissero tutti felici e contenti (più o meno)...
per quanto riguarda la storia d'amore, siccome non riuscivo a decidermi tra Leliana e Morrigan ho deciso di tenerle entrambe, sfruttando una specie di bug che avveniva quando facevi loro un regalo particolare. Non male il triangolo devo dire...all'accampamento passavo da una all'altra e non si incazzavano nemmeno!
alla fine comunque sono rimasto con Leliana perchè morrigan partiva da sola con il bambino-arcidemone diretta chissà dove e ti toccava andare a cercarla...
comunque nella mia partita ho fatto in modo che Alistair diventasse re, sposando la regina Anora. Volendo però avrei potuto anche sposare io Anora e diventare principe consorte, visto che giocavo nei panni di un umano nobile...
Alistair e Morrigan li ho cacciati praticamente dal party, mai visti due personaggi più odiosi dai tempi di Baldur's Gate.
Per la verità a me i loro siparietti comici piacevano un sacco, se ne dicevano di tutti i colori, e se poi avevi una storia d'amore con Morrigan apriti cielo! Alistair in particolare trovo sia un gran bel personaggio, paragonabile forse al joker di mass effect quanto a comicità e battutacce...
Comunque io Flemeth l'ho sconfitta senza particolari difficoltà.
Ma al livello facile? Prova al livello normale o difficile e mi saprai dire. Se non hai armature con i controcosi e il balsamo per proteggerti dal fuoco sei spacciato in pochi secondi.
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Che dire, mi sembra un SIGNOR gioco! Ho giocato per 20 minuti e mi sono divertito tantissimo, le ambientazioni sono bellissime, la grafica è ottima, il gameplay frenetico e accattivante.
La gestione delle missione è fatta benissimo, le combo sono simpatiche da fare e ancor più quelle dove attivi il poter speciale.
Mi domando solo, la varietà di questo gioco è elevata? Nel proseguimento della storia, ci saranno una moltitudine di mostri e posti da visitare sempre diversi e ben caratterizzati da invogliarti al proseguimento?
No, perché vale tutti i 50 euro che costa, anzi sono pochi per questo gioco
ho finito la missione su Rannoch dove bisogna distruggere il razziatore, il finale della missione è stato emozionante e quando Tali si è tolta il casco non nascondo che mi sono venuti i brividi peccato che la faccia non si sia vista..spero di avere altre occasioni per vederla.
Che dire, mi sembra un SIGNOR gioco! Ho giocato per 20 minuti e mi sono divertito tantissimo, le ambientazioni sono bellissime, la grafica è ottima, il gameplay frenetico e accattivante.
La gestione delle missione è fatta benissimo, le combo sono simpatiche da fare e ancor più quelle dove attivi il poter speciale.
Mi domando solo, la varietà di questo gioco è elevata? Nel proseguimento della storia, ci saranno una moltitudine di mostri e posti da visitare sempre diversi e ben caratterizzati da invogliarti al proseguimento?
No, perché vale tutti i 50 euro che costa, anzi sono pochi per questo gioco
le zone del mondo di gioco sono molto diverse tra loro. le quest secondarie che ho fatto finora mi sono sembrate un po' troppo simili tra loro. per ilpunto di forza del gioco è il sistema di combattimento, davvero uno spasso, veloce e devastante, per non parlare del mutafato
Beato te, io non riesco a trovare la forza di andare avanti.
Comunque oggi ho continuato un pò Infamous 2 (ho ripreso a giocare un pò alle console) ma domani dovrebbero prestarmi Bayonetta per 360 quindi penso mi dedicherò a quello
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
lo so lo so, ma non sapevo che esistevano per davvero assassini a masyaf, ecc non era polemica, lo so che parla di fatti storici ma non credevo così accuratamente
le zone del mondo di gioco sono molto diverse tra loro. le quest secondarie che ho fatto finora mi sono sembrate un po' troppo simili tra loro. per ilpunto di forza del gioco è il sistema di combattimento, davvero uno spasso, veloce e devastante, per non parlare del mutafato
Sulla storia principale che mi dici invece? E' incalzante? Voglio proprio sentir un parere da chi l'ha giocato
Il mutufato è bellissimo da fare, escono delle combo da E poi il sangue che schizza a fiotti mi fa sentir un vero e proprio angelo della morte.
Comment