Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • chiamatemi il dio di fifa 10 a difficoltà dilettante

    sigpic

    Comment


    • Ieri sera/notte approfittando dell'assenza delle donne io e un mio amico ci siamo fatti la metà campagna di Halo OSDT che ci mancava, a difficoltà normale.

      Tralaltro suddetto amico ha una tv LCD vecchio modello (senza uscita component per intenderci con solo l'uscita normale AV) e credetemi, giocare circa 4 ore a Halo OSDT con il cavo AV e la grafica sfocata mi avrà fatto perdere qualche decimo alla vista :-(
      "Playing videogames since 1988"

      Comment


      • iniziato unit 13
        .sigpic.

        Comment


        • A giorni mi dovrebbero prestare Bayonetta per 360, vediamo un pò
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • ho iniziato Cars 2. questo giochino non è uno spin off, e riserva mooolte piacevoli sorprese.
            Dewyz81

            Comment


            • che bello il mio primo freeze con skyrim...DIO.......

              Comment


              • A quella immonda schifezza di lost planet colonies su 360. Un gioco dove a difficile i nemici normali sono stupidi ed i boss ti fanno bestemmiare in aramaico.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

                Comment


                • ho scaricato la demo di Kingdom of Amalur unicamente per avere l'armor su ME3... mammamia che gioco ma come fa ad esservi piaciuto? Dopo 30 secondi di demo l'ho disinstallato all'istante :O
                  Dewyz81

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    ho scaricato la demo di Kingdom of Amalur unicamente per avere l'armor su ME3... mammamia che gioco ma come fa ad esservi piaciuto? Dopo 30 secondi di demo l'ho disinstallato all'istante :O
                    La demo è un action in terza persona, pure meno ruolistico di Fable. Finita la demo, se prosegui, diventa un RPG ben più ricco.

                    Ovviamente ciò non significa che il gioco ti piacerà per forza, ma ti consiglio di non giudicarlo dalla demo...

                    Comment


                    • Una bella oretta ad Impossible Game .
                      last fm

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        ho scaricato la demo di Kingdom of Amalur unicamente per avere l'armor su ME3... mammamia che gioco ma come fa ad esservi piaciuto? Dopo 30 secondi di demo l'ho disinstallato all'istante :O
                        Beh in trenta secondi vorrei sapere come fai a giudicare un gioco, poi vabbè sono gusti

                        Comment


                        • bah così dall'impatto grafico, dalle musiche (per me fastidiosissime), a pelle ho sentito subito un senso che non mi è piaciuto.

                          ma poi le demo non dovrebbero servire per capire se un titolo ti piace o no?
                          Dewyz81

                          Comment


                          • Finendosela

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Finendosela
                              e chi l'ha detto? se gioco una demo e già da subito il titolo non ti piace (ma qua non è che non mi piaccia... mi da proprio fastidio, a partire dall'audio) non è che alla fine della demo cambi idea... poi i miei 30 secondi erano indicativi.. saranno stati 10 minuti, forse qualcosa in più.

                              sarà poi che l'ho scaricato già solo per l'armor di ME3, senza la minima idea di volerlo giocare e/o provare (figuriamoci acquistarlo)
                              Dewyz81

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                ma poi le demo non dovrebbero servire per capire se un titolo ti piace o no?
                                Peccato che la demo di Amalur comprenda la fase PEGGIORE del game.

                                Comment

                                Working...
                                X