Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Meno uno

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Meno uno
      LOL, non vedo l'ora di finirlo anche io xD
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• non ci posso credere sono ancora in stato confusionale, mi ero fatto troppe seghe mentali...
        .sigpic.

Comment

• Nah, è il gioco che ha un finale di merda, comunque se ti interessa su Steam ho fatto migliaia di Screen, se vuoi vederli dal mio profilo dimmelo che ti aggiungo

Comment

• dici a me dargil?
            .sigpic.

Comment

• Si Ezio

Comment

• purtroppo non ho steam
                .sigpic.

Comment

• io ho già preso gli screen della mia tali (l'avatar dovrebbe descrivermi bene...)
                  Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    io ho già preso gli screen della mia tali (l'avatar dovrebbe descrivermi bene...)
                    pazzo!
                    .sigpic.

Comment

• Ho ricominciato Mass Effect 1. Prima di giocare al terzo capitolo voglio rinfrescarmi la memoria giocando ai primi due capitoli!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        Capolavoro di gioco, ci sono personaggi semplicemente epici.
                        Chi si fermerà prima? La mia danza... o la rotazione terrestre?
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Resident Evil 5, lo sto rifacendo a facile per prendere i trofei.
                          http://www.yourgamercards.net/trophy/a/simo7ok.png

Comment

• Originariamente Scritto da Onirico Visualizza Messaggio
                            Resident Evil 5, lo sto rifacendo a facile per prendere i trofei.
                            è un po' palloso così .. ma se riesci a terminarlo in meno di 5 ore ti si sblocca il Lanciarazzi con le munizioni infinite
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• GTA e ancora GTA.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Chi si fermerà prima? La mia danza... o la rotazione terrestre?
                                Ghost Trick è un vasetto colmo di citazioni, situazioni fuori di testa e personaggi memorabili.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X