Originariamente Scritto da Uloz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosi ma ho preferito iniziare RAGE, ed effettivamente insieme a Infinity Blade è veramente un gran titolone
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPer iPhone è uscita una versione del gioco in esclusiva
Buon per i possessori di iPhone allora.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza MessaggioFinito ora il primo cd di Lost Odyssey con 13 ore a bordo, me lo sto divorando piano piano. Domanda: Voi a che livello eravate a questo punto così mi regolo un pò se allenarmi o andare avanti, io ho tutti i personaggi tranne Mack a livello 20.
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggioattualmente sto facendo bad company 2 a livello difficile.....possibile che non riesca a fare la missione ''sangre de toro'' dove bisogna abbattere due aerei russi.....ogni volta che lancio un razzo addirittura lo schivano non so piu che pesci pigliare.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioPenumbra Overture. Bloccato nella power room, dovrei azionare il generatore ma non so che fare dopo aver messo la batteria e cambiato il fusibile
Inoltre non riesco a trovare tempo per GTA Chinatown wars fermo al 25%Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggioattualmente sto facendo bad company 2 a livello difficile.....possibile che non riesca a fare la missione ''sangre de toro'' dove bisogna abbattere due aerei russi.....ogni volta che lancio un razzo addirittura lo schivano non so piu che pesci pigliare.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioDopo più di un anno ho ripreso Final Fantasy XIII su 360
io intanto proseguo nel completare gli obiettivi in l.a.noire. particolarmente noioso quello delle 50 pellicole d'oro.
sapete quando dovrebbe uscire l'ultimo dlc?
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioè gia passato un anno da quando è uscito?
io intanto proseguo nel completare gli obiettivi in l.a.noire. particolarmente noioso quello delle 50 pellicole d'oro.
sapete quando dovrebbe uscire l'ultimo dlc?
Comment
Comment