Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Governor of Poker 2
    sigpic

Comment

• Appena preso final fantasy 7 in inglese
      Originariamente Scritto da Roscio360
      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Cavolo se è bello Mass Effect però secondo me avrebbe reso di più rendendolo più lineare e annullando la già scarna e, a parer mio, superflua parte ruolistica.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Ripreso a giocare Super street fighter IV.
          Quando ho la possibilità finisco le modalità sogno di Ken il guerriero in multiplayer.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Cavolo se è bello Mass Effect però secondo me avrebbe reso di più rendendolo più lineare e annullando la già scarna e, a parer mio, superflua parte ruolistica.
            Allora giocati il 2

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
              Allora giocati il 2
              Dopo brotherhood è il primo della lista infatti.
              Sempre che questo non mi deluda con finali di merda ecc.
              Starò per dire una bestemmia ma ac il finale pietose se lo può permettere questo no.
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Battute finali di Gothic, ho scelto la fazione, dovrei liberare le città dagli orchi
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Son riuscito finalmente ad arrivare primo in una partita online classificata di AC Brotherhood. Troppo figo l'online di quel gioco, aveva proprio ragione il Dargio.

Comment

• Tutto il pomeriggio a nerdare a CoD 7. Probabilmente adesso mi do al solo off line per via del Pc in arrivo. Se Dio vuole, domani nerdo a Starcraft 2.

sigpic

Comment

• cominciato da poco Mirror's Edge
                      sigpic

Comment

Cavolo se è bello Mass Effect però secondo me avrebbe reso di più rendendolo più lineare e annullando la già scarna e, a parer mio, superflua parte ruolistica.

Io l'ho trovata fantastica la parte ruolistica invece. Mi piaceva molto farmi i cavoli altrui e ascoltare la storia delle altre razze dell'universo. Ci perdevo ore a ruolare senza che mi rompessi le pelotas.

donpeppe1990

Comment

Dopo brotherhood è il primo della lista infatti.
                          Sempre che questo non mi deluda con finali di merda ecc.
                          Starò per dire una bestemmia ma ac il finale pietose se lo può permettere questo no.
                          Oh, non ti deluderà, fidati
                          Soprattutto perché verso il finale, per coinvolgerti di più, la parte ruolistica si azzera e diventa un gioco d'azione ed è spettacolare quando un cod...

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                          Io l'ho trovata fantastica la parte ruolistica invece. Mi piaceva molto farmi i cavoli altrui e ascoltare la storia delle altre razze dell'universo. Ci perdevo ore a ruolare senza che mi rompessi le pelotas.
                          Io pure!

Comment

• Di solito, nei vari GDR, mi scasso i maroni a fare i dialoghi lunghi. Qui, invece, mi piaceva molto e, quando ne avevo la possibilità, andavo alla Cittadella per cazzeggiare un pò

donpeppe1990

Comment

• Finito Gothic 3 da paladino.

Ora mi sa che comincio Onimusha
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                                Oh, non ti deluderà, fidati
                                Soprattutto perché verso il finale, per coinvolgerti di più, la parte ruolistica si azzera e diventa un gioco d'azione ed è spettacolare quando un cod...
                                Ottimo

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                                Anche io però bo hanno preso le cose peggiori di un gioco di ruolo.
                                Mi sarebbe piaciuto di più che le skill aumentassero usando le armi ecc. e più libertà ossia affrontare la missione come più ci aggrada mentre è tutto pilotato mentre di ruolistico qua hanno messo un banale sistema di potenziamenti e millemila dialoghi.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X