Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Meriteresti la lapidazione solo per aver pensato di giocarlo con il pad.

Spoiler:
    4 real.
    Mi sto rendendo conto del peccato commesso solo ora
    Riattacco il pad alla 360 e tra un pò continuo

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
      Mi sto rendendo conto del peccato commesso solo ora
      Riattacco il pad alla 360 e tra un pò continuo
      Dopo questa ti meriti tantissima stima lol

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
        Spoiler:
        compaiono gli alieni, disgustosi e orribili. mi fanno paura D:seriamente quando uno è saltato addosso a freeman mi è preso un colpo
        Non l'ho giocato per questo.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

• Finito ora God Hand (bellissimo) ora penso di ordinare Bayonetta dall'UK

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            Niente da fare: sto rigiocando SC2 su Pc ma mi vergogno a dire il motivo... Il mio più grande difetto su console me lo riporto su Pc...
            Ogni tanto alterno a Heroes V che è simpatico da morire. Si prospetta molto più lungo di SC2 e forse anche più noiosetto(non sono molto avanti con la storia, ho appena iniziato sinceramente) ma si lascia giocare bene tutto sommato.
            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            Ma infatti la difficoltà ultima non la faccio e la piscio in pieno. E' giusto per passare il tempo.
            No, no no no, aspetta Roscio, non hai capito.
            Non l'ultima, la prima difficoltà. Normale, o quello che è. Ecco, è impossibile. Pensa che io ci provai quando ero ancora più nabbo di adesso (e negli strategici, dammi retta, sono una pippa come pochi altri) e nemmeno coi cheat ci riuscivo. Coi CHEAT!
            E' IL gioco più difficile che abbia mai visto/provato.

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
            Ammetto che non ci avrei mai pensato, ma sto giocando half-life per pc.
            l'unica cosa è che non mi piglia alcuni tasti del joystick 360(i grilletti, le direzioni degli analogici)quindi dovrò adattarmi per la prima volta in vita mia alla tastiera D:
            il primo impatto è molto positivo, sono praticamente all'inizio, quando
            Spoiler:
            compaiono gli alieni, disgustosi e orribili. mi fanno paura D:seriamente quando uno è saltato addosso a freeman mi è preso un colpo
            Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Meriteresti la lapidazione solo per aver pensato di giocarlo con il pad.

Spoiler:
            4 real.
            4 real 4 real!

Comment

• Dead Space 2. Madonna che gioco.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                Dead Space 2. Madonna che gioco.
                Ormai SC 2 lo abbiamo lasciato da parte vero?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                  No, no no no, aspetta Roscio, non hai capito.
                  Non l'ultima, la prima difficoltà. Normale, o quello che è. Ecco, è impossibile. Pensa che io ci provai quando ero ancora più nabbo di adesso (e negli strategici, dammi retta, sono una pippa come pochi altri) e nemmeno coi cheat ci riuscivo. Coi CHEAT!
                  E' IL gioco più difficile che abbia mai visto/provato.
                  Ma infatti io ce l'ho detto, ma non ci credeva...

Almeno il 4 si poteva finire a livello facile.
                  Al 5 ho dovuto usare anch'io i trucchi...
                  Last edited by Smallman_647; 02 February 2011, 23:01.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Tipo avevo messo i turni coi punti azione o come si chiamano infiniti, però quando passavo li aveva anche lui e me lo metteva nel baugigi! ahaha

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                      Tipo avevo messo i turni coi punti azione o come si chiamano infiniti, però quando passavo li aveva anche lui e me lo metteva nel baugigi! ahaha

Io avevo usato il trucco per avere il massimo di esperienza dell'eroe. Ho creato un mago, l'ho fatto arrivare al 24 livello, dopo usavo la magia "implosione" e mettevo fine al combattimento...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Non l'ho giocato per questo.
                        Ed è stato il motivo per il quale l'ho lasciato: è stato amore a metà. Messo fuori combattimento da qualche alieno-insetto-qualsiasicosasia.
                        Tra l'altro ero anche senza armi, ero indifeso D:

Comment

• Posso venire a casa di qualcuno a vederlo giocare a Dead Space 2? Mi piace troppo ma non riesco a giocarlo. Ho smesso di giocare con la demo prima ancora che apparisse qualcuno per la caga. Gli horror proprio non ce la faccio. I film e i libri si. (anche perchè di film horror non è che ce ne siano poi tanti... fanno tutti schifo). Ma i vg non so perchè non li reggo. Ma siccome l'horror come genere mi piace da morire... Beh, sappiate che mi sono fatto tutti i silent hill, ma a casa di un amico guardavo ovviamente. Una volta presi un tale colpo che volai giù dalla sedia portando con me il tavolo però non ha la ps3, quindi nisba dead space.

ps: resident evil 4 non è horror per il semplice motivo che ce l'ho e l'ho finito tranquillamente più di una volta.
                          ps2: ehi però la demo di amnesia sono riuscito a farla. Certo, durante e dopo ho avuto una fortissima nausea e non ho dormito affatto bene, però l'ho finita
                          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            Posso venire a casa di qualcuno a vederlo giocare a Dead Space 2? Mi piace troppo ma non riesco a giocarlo. Ho smesso di giocare con la demo prima ancora che apparisse qualcuno per la caga. Gli horror proprio non ce la faccio. I film e i libri si. (anche perchè di film horror non è che ce ne siano poi tanti... fanno tutti schifo). Ma i vg non so perchè non li reggo. Ma siccome l'horror come genere mi piace da morire... Beh, sappiate che mi sono fatto tutti i silent hill, ma a casa di un amico guardavo ovviamente. Una volta presi un tale colpo che volai giù dalla sedia portando con me il tavolo però non ha la ps3, quindi nisba dead space.

ps: resident evil 4 non è horror per il semplice motivo che ce l'ho e l'ho finito tranquillamente più di una volta.
                            ps2: ehi però la demo di amnesia sono riuscito a farla. Certo, durante e dopo ho avuto una fortissima nausea e non ho dormito affatto bene, però l'ho finita
                            hehehe il colpo in che pezzo l'hai preso?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              hehehe il colpo in che pezzo l'hai preso?
                              In silet hill 4 due volte perchè eravamo abbastanza distratti (cosa negativa del giocare in 2, ma eravamo abbastanza fifoni da aver paura comunque)
                              Spoiler:
                              http://www.youtube.com/watch?v=T10mS2mq37k, poi ricordo in un'altra occasione che lanciammo un gridolino non molto virile spiando dal buco nella parete era tutta la partita che dicevamo che il coniglio di peluche prima o poi si sarebbe girato a guardarci, e alla fine l'ha fatto l'unica volta che non ce lo aspettavamo

però in generale il 2 e il 3 sono stati peggio. Anche perchè il tre l'ho fatto quasi da solo . Però nel due mi sono bloccato verso la fine, mi sembra ci fosse un oggetto da dover prendere e se non lo prendevi al momento giusto poi non lo prendevi più, ma non ho avuto il cuore di ricominciare
                              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Ieri mi sono messo a giocare a NBA Street Homecourt. Mi sono incavolato come una iena perchè la personalizzazione del PG è pari a zero. Però giocarci è uno spasso. Molto divertente, acrobazie e triks spettacolari, gamebreaker rivoluzionario (con la possibilità di rubarlo all'avversario).
                                Però il fatto della personalizzazione di cacca del pg mi ha deluso profondamente

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X