Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
    Finito Shadow of Colossus. Al video finale ero così :Q__
    Ma per Ps2 o Ps3?
    Mi interessa perchè, non avendolo mai giocato, volevo prendere il remake...
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

    Comment


    • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
      Ma per Ps2 o Ps3?
      Mi interessa perchè, non avendolo mai giocato, volevo prendere il remake...
      PlayStation 2, è uscito un remake di questo gioco su PlayStation3?

      Comment


      • Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
        PlayStation 2, è uscito un remake di questo gioco su PlayStation3?
        Dovrebbe uscire in collection hd insieme a ICO
        P.S. sto piano piano andando avanti a RE, ora sono davanti a un simpatico serpente gigante

        Comment


        • Riedizione in HD, non remake. Il remake è un rifacimento.
          NerdMonday

          Comment


          • Mi sono procurato Jak 3 ed un altro paio di giochetti ps2(sempre gratis per la cronaca) e ho trovato il coraggio di riprendere FFXIII dal capitolo 11

            Comment


            • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Mi sono procurato Jak 3 ed un altro paio di giochetti ps2(sempre gratis per la cronaca) e ho trovato il coraggio di riprendere FFXIII dal capitolo 11
              Davvero bello Jak 3, mi ci sono divertito un sacco ai tempi
              Ah, per FF io ho avuto il coraggio di ricominciarlo dopo che mi si era cancellato il salvataggio al capitolo 10

              Comment


              • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Riedizione in HD, non remake. Il remake è un rifacimento.
                Qualsiasi remake porta un po' più in su la grafica...

                Comment


                • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                  Riedizione in HD, non remake. Il remake è un rifacimento.
                  Ecco, queste sono commerci... upscaling
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                    Qualsiasi remake porta un po' più in su la grafica...
                    Quello è l'upscaling grafico. Un remake è il riadattamento della trama, in pratica tutto viene fatto ripartendo da zero tenendo conto di essere fedeli all'opera originale. Splatterhouse è un remake, Tomb Raider Anniversary è un remake. SotC e ICO saranno gli stessi di quelli usciti su PS2 ma non una grafica più definita e l'aggiunta dei trofei.

                    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Ecco, queste sono commerci... upscaling
                    E' una buona occasione per chi vuole rigiocarli e non ha più la PS2 o per chi non li ha mai giocati. Ma se uno avesse già questi due giochi e la PS2 a portata di mano consiglierei di non prendere la riedizione tanto per vedere: ''Chissà come sono in HD''. Il bello stava proprio in quella nebbiolina messa lì per coprire i poligoni meno puliti, tutta un'altra atmosfera.
                    Last edited by michele longobardi; 08 February 2011, 21:16.
                    NerdMonday

                    Comment


                    • Ma mettere la retrompatibilità...
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • Sto nerdando abbastanza su Cod4.
                        Intanto ho finito Half Life 2 Episode 1 e a breve incomincio il secondo episodio.
                        Su PS3 invece (incredibilmente ) sto giocando a God of War 2, iniziato da poco.
                        greatfede

                        Comment


                        • Ho iniziato finalmente Assassin's Creed II.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                            Quello è l'upscaling grafico. Un remake è il riadattamento della trama, in pratica tutto viene fatto ripartendo da zero tenendo conto di essere fedeli all'opera originale. Splatterhouse è un remake, Tomb Raider Anniversary è un remake. SotC e ICO saranno gli stessi di quelli usciti su PS2 ma non una grafica più definita e l'aggiunta dei trofei.
                            Ignoravo questa differenza, mi scuso per l'errore

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                              Ignoravo questa differenza, mi scuso per l'errore
                              Sempre perchè sei un nabbo che posta boiate, anzi, perdono, uno Iappo
                              Cagate a parte, sto aspettando Convinction sollazzandomi con Inazuma Eleven per Nintendo Ds, davvero godibile e ben fatto, oltre che insospettatamente divertente.
                              Poi volendo sto cercando di arrivare al prestigio di Black Ops.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                                Dovrebbe uscire in collection hd insieme a ICO
                                P.S. sto piano piano andando avanti a RE, ora sono davanti a un simpatico serpente gigante
                                Scappa via e risparmiati le munizioni come ho fatto io sono un pezzetto più avanti
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X