Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Dead space extraction e dead space 2 su ps3, valkyrie profile su psp.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioPraticamente ti sei svegliato, hai iniziato a giocare e dopo sei andato nuovamente a dormire...sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioAssurdo sedici ore... Io al massimo le faccio coi libri durante le vacanze estive, qualcosa come 600-700 pagine al giorno.
Forse è meglio 16 ore che 600-700 pagine di libro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioIo iniziai AC I il sabato notte, ci giocai un paio d'ore poi andai a letto.
La domenica sera lo avevo finito. Al 100% bandiere escluse. Tipo 10 ore e mezzo - 11 di gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioWow io ci ho messo il doppio senza nemmeno i templari, e non è che andassi piano...
Ho fatto la storia comprensiva di tutti i punti di osservazione e la raccolta di tutti gli "indizi" prima di fare ciascun assassinio.
Comment
-
Il mio record è stato su Dragon Quest IX, dalle 10 di mattina alle 22 di sera, da Stornland all'Abbazia Mutationis. Devo essere salito di tipo 20 livelli.
Comment
-
Niente da fare: sto rigiocando SC2 su Pc ma mi vergogno a dire il motivo... Il mio più grande difetto su console me lo riporto su Pc...
Ogni tanto alterno a Heroes V che è simpatico da morire. Si prospetta molto più lungo di SC2 e forse anche più noiosetto(non sono molto avanti con la storia, ho appena iniziato sinceramente) ma si lascia giocare bene tutto sommato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioNiente da fare: sto rigiocando SC2 su Pc ma mi vergogno a dire il motivo... Il mio più grande difetto su console me lo riporto su Pc...
Ogni tanto alterno a Heroes V che è simpatico da morire. Si prospetta molto più lungo di SC2 e forse anche più noiosetto(non sono molto avanti con la storia, ho appena iniziato sinceramente) ma si lascia giocare bene tutto sommato.
Cosa?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLa nabbità?
Cosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioOgni tanto alterno a Heroes V che è simpatico da morire. Si prospetta molto più lungo di SC2 e forse anche più noiosetto(non sono molto avanti con la storia, ho appena iniziato sinceramente) ma si lascia giocare bene tutto sommato.
Cosa ne verrà fuori?
Comment
Comment