Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Manca solo extreme ora.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Chi vuole fare con me le Spartan Ops di Halo 4?
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• comunque sto continuando mass effect 3, ma credo che rispetto al primo (l'unico altro capitolo che ho giocato) sia un bel po' indietro, sia come trama che come gameplay. La triplice scelta iniziale mi ha lasciato un po' interdetto, sinceramente. Non potevano mettere un gioco che fosse sia azione, che gdr, che trama da cambiare? Io ho scelto trama, sapendo quanto fosse importante, ma il gioco è una barzelletta. Bho, cose da pazzi...

Poi esplorazione zero. Io ricordo che nel primo, alla cittadella, mi ci persi tra missioni secondarie e vie segrete. Qui son due piani tristissimi di palazzo. La trama, tra l'altro, mi ricorda molto quella di dragon age origins. Comunque un gioco buono, ma che non si contraddistingue più per qualità, imho
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Quoto. Trovo che il 3 sia il peggiore sotto il fattore trama.
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Finito Dead Island! Alleluia!

non mi capacito di come io abbia potuto impiegarci addirittura 64 ore, sebbene abbia completato quasi tutte le missioni secondarie. Comunque il finale faceva veramente pena, mi aspettavo molto di più. La trama di questo gioco tutto sommato è piuttosto mediocre, ma si salva in quanto fare a pezzi gli zombi (specie con le armi modificate) è divertente, come pure esplorare l'isola da cima a fondo. Direi che si merita un 8, complessivamente.

Ora ci sarebbe pure il dlc rider white da completare, ma per adesso non ne ho voglia perchè ho comprato tomb raider, che ho iniziato giusto ieri. Sembra molto promettente...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              comunque sto continuando mass effect 3, ma credo che rispetto al primo (l'unico altro capitolo che ho giocato) sia un bel po' indietro, sia come trama che come gameplay. La triplice scelta iniziale mi ha lasciato un po' interdetto, sinceramente. Non potevano mettere un gioco che fosse sia azione, che gdr, che trama da cambiare? Io ho scelto trama, sapendo quanto fosse importante, ma il gioco è una barzelletta. Bho, cose da pazzi...
              Forse non hai capito bene la descrizione delle tre scelte disponibili. L'opzione rpg (o come cavolo si chiamava) è appunto indicata per chi vuole un gioco che abbia sì elementi action, ma che conservi anche l'aspetto ruolistico del gioco, e la possibilità di modificare la trama. L'opzione action non permette di modificare la trama, e le risposte date nei dialoghi vengono automatizzate. L'opzione trama se non ricordo male è per quelli che volevano concentrarsi unicamente sulla storia, con nemici più facili da sconfiggere e via dicendo. Una specie di easy mode, insomma...

Ti consiglio di ricominciare il gioco da capo in modalità rpg...
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Poi esplorazione zero. Io ricordo che nel primo, alla cittadella, mi ci persi tra missioni secondarie e vie segrete. Qui son due piani tristissimi di palazzo. La trama, tra l'altro, mi ricorda molto quella di dragon age origins. Comunque un gioco buono, ma che non si contraddistingue più per qualità, imho
              L'assenza di esplorazione è una triste realtà degli ultimi giochi prodotti da bioware...basti pensare allo scandaloso Dragon Age 2, che proponeva un'unica città e riciclava le stesse identiche mappe anche in 6 differenti missioni. Per fortuna pare che bioware abbia deciso di invertire la rotta sotto questo punto di vista, dato che dalle prime indiscrezioni su Dragon Age 3 sembra che dovrebbe avere una struttura quasi open-world, ispirandosi a giochi come skyrim. In tal caso, è lecito sperare che facciano altrettanto anche con Mass effect 4...
              Last edited by Dovahkiin82; 11 March 2013, 10:15.
              sigpic

There's one they fear.
              DRAGON BORN!

Comment

comunque sto continuando mass effect 3, ma credo che rispetto al primo (l'unico altro capitolo che ho giocato) sia un bel po' indietro, sia come trama che come gameplay. La triplice scelta iniziale mi ha lasciato un po' interdetto, sinceramente. Non potevano mettere un gioco che fosse sia azione, che gdr, che trama da cambiare? Io ho scelto trama, sapendo quanto fosse importante, ma il gioco è una barzelletta. Bho, cose da pazzi...

Benvenuto nel mondo dei seguiti che rendono un determinato brand ''come tanti altri'' T.T

Comment

• Finito Rising, molto bello sotto tutti i punti di vista, peccato sia un pò corto in 7 ore l'ho finito

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    Forse non hai capito bene la descrizione delle tre scelte disponibili. L'opzione rpg (o come cavolo si chiamava) è appunto indicata per chi vuole un gioco che abbia sì elementi action, ma che conservi anche l'aspetto ruolistico del gioco, e la possibilità di modificare la trama. L'opzione action non permette di modificare la trama, e le risposte date nei dialoghi vengono automatizzate. L'opzione trama se non ricordo male è per quelli che volevano concentrarsi unicamente sulla storia, con nemici più facili da sconfiggere e via dicendo. Una specie di easy mode, insomma...

Ti consiglio di ricominciare il gioco da capo in modalità rpg...L'assenza di esplorazione è una triste realtà degli ultimi giochi prodotti da bioware...basti pensare allo scandaloso Dragon Age 2, che proponeva un'unica città e riciclava le stesse identiche mappe anche in 6 differenti missioni. Per fortuna pare che bioware abbia deciso di invertire la rotta sotto questo punto di vista, dato che dalle prime indiscrezioni su Dragon Age 3 sembra che dovrebbe avere una struttura quasi open-world, ispirandosi a giochi come skyrim. In tal caso, è lecito sperare che facciano altrettanto anche con Mass effect 4...
                    partendo dal presupposto che ti dò ragione, e dragon age 2 è stata una delle mie piu grandi delusioni di sempre (reputo dragon age 1 uno dei migliori gdr a cui abbia mai giocato in assoluto) , la roba di mass effect 3 non mi convince molto. Nel senso, nella descrizione "trama" c'era scritto che era consigliato a chi voleva libertà totale sulle scelte della storia, non che era consigliato a chi volesse vedere solo quella. Sinceramente, qualunque sia la verità, se facevano un gioco solo ero piu contento
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• metà di sniper elite v2 fatto. Un gioco, magnifico! Nient'altro da dire, aspettando di completarlo
                      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• stefano concordo anche se verso la fine mi stancò non poco!
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

la roba di mass effect 3 non mi convince molto. Nel senso, nella descrizione "trama" c'era scritto che era consigliato a chi voleva libertà totale sulle scelte della storia, non che era consigliato a chi volesse vedere solo quella. Sinceramente, qualunque sia la verità, se facevano un gioco solo ero piu contento
                          Ripensandoci, mi sa che hai ragione. Probabilmente la spiegazione approfondita delle differenze tra le varie modalità di gioco era presente solo sulla guida strategica, che io possiedo.
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

• Intanto io mi godo il gioco gratis
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Battuti i Rays ad extreme. Due ore infernali. sigh

La tortura di Solidus per fortuna l'ho superata al primo colpo.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• "Tanto è una questione di pattern non ci metterò niente"

Comment

Working...
                                X