Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Ma anche se lo confronti con il 2 noti una differenza enorme: il primo è quasi come una partita a scacchi, devi programmare ogni mossa, intrappolare i nemici, essere sempre sull'attenti. Nel secondo hai sì delle meccaniche molto profonde che fanno impallidire i concorrenti, però è più standarizzato e hack 'n slash, i nemici non utilizzano neanche più la parata, diventa più smanettone diciamo.
    Inoltre a me la sfera adventure del primo è piaciuta, aiuta a smorzare un po' il ritmo e te lo godi di più. Nel secondo combatti e basta praticamente.

Il Black a dire il vero non mi sembra sia più semplice a normal, ma piuttosto hanno aggiunto un livello di difficoltà inferiore per i negati.
    Io lo sto rigiocando a normale ma senza utilizzare mai le pozioni. Mi voglio male lo so.
    Vero, ci sono differenze tra il primo o il secondo ma io ho amato e amo tuttora il secondo, roba che l'ho rigiocato non so quante volte per prendere tutti gli obiettivi....
    "Playing videogames since 1988"

Comment

• Ma infatti NGII è un ottimo gioco, sicuramente nella top 3 action della generazione, però il primo è un capolavoro assoluto.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Dai ma la trama di Prototype era pure articolata, meno scontata di Infamous

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Dai ma la trama di Prototype era pure articolata, meno scontata di Infamous
          Infamous però ti colpiva emotivamente, almeno nella parte finale.

Prototype lo ami solo se da piccolo hai sempre sognato di avere i poteri di un Dio.
          E su questo il gioco riusciva davvero bene.
          Bellina anche la colonna sonora a mio parere.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Dai ma la trama di Prototype era pure articolata, meno scontata di Infamous
            Mha, mica tanto. Infamous, almeno il primo (ma anche il secondo, nel suo piccolo) aveva un colpo di scena finale spaventoso. Prototype, da quel poco che ricordo, era la solita roba dell'attacco virulento in città, con annesso scienziato che ha partecipato al progetto e finale scontatissimo (che non spoilero perchè lo stanno giocando in questo momento XD)

PS: io sto ancora cercando di capire che si intende per "valutazioni al massimo" a NG, visto che non vedo da nessuna parte delle pagelle
            Last edited by loaldnt; 22 March 2013, 16:03.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Che incubo, uno dei giochi più sopravvalutati della storia, addirittura "il concorrente" di infamous (che, di suo, già aveva i suoi bei difetti, ma non era di certo di così scarsa qualità).

PPrototype non aveva trama, aveva design di personaggi e nemici poco ispirato, era cortissimo, era ripetitivo e aveva missioni secondarie tutte uguali. Di suo, aveva un buon combat-system, anche se sinceramente usavo sempre le solite mosse.
              Ero ben conscio del fatto che non fosse all'altezza di infamous...ma anche così devo dire che mi aspettavo qualcosina di più.

Va detto comunque che l'ho preso più che altro per completezza, in quanto più avanti non mi dispiacerebbe giocarmi prototype 2, che invece da quanto ho visto non sembra niente male...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Mha, mica tanto. Infamous, almeno il primo (ma anche il secondo, nel suo piccolo) aveva un colpo di scena finale spaventoso. Prototype, da quel poco che ricordo, era la solita roba dell'attacco virulento in città, con annesso scienziato che ha partecipato al progetto e finale scontatissimo (che non spoilero perchè lo stanno giocando in questo momento XD)

PS: io sto ancora cercando di capire che si intende per "valutazioni al massimo" a NG, visto che non vedo da nessuna parte delle pagelle
                Quanto te la fai comoda, Infamous aveva un colpo di scena che se seguivi gli indizi lasciati dal gioco, bene o male intuivi in piccola parte, Prototype con le trame degli intrighi era contortissimo e ricco di rivelazioni

Comment

• I Ninja Gaiden per NES sono meglio.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    Ero ben conscio del fatto che non fosse all'altezza di infamous...ma anche così devo dire che mi aspettavo qualcosina di più.

Va detto comunque che l'ho preso più che altro per completezza, in quanto più avanti non mi dispiacerebbe giocarmi prototype 2, che invece da quanto ho visto non sembra niente male...
                    Il due ha una cura maggiore nella ricostruzione della città.
                    Ma come difficoltà e meccaniche è moooooolto più snello e semplice del primo.
                    Il protagonista non è male.

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      I Ninja Gaiden per NES sono meglio.
                      Nope.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Vallo a dire a Ninja Gaiden 3.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Sticazzi, si parlava degli altri due.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• I neri non passano mai la palla a basket... e anche a NBA2k13

donpeppe1990

Comment

• [scrototype]
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                                I neri non passano mai la palla a basket... e anche a NBA2k13
                                .
                                last fm

Comment

Working...
                                X