Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Sto impazzendo per uccidere Psyco Mantis a Metal gear,qualche dritta?Quanto vorrei poter cambiare l'ingresso joistic
    Certamente che puoi cambiare l'ingresso del controller.

Con la ps vita per entrare nel menù delle opzioni devi tenere premuto il touchscreen fino a che non appare poi da li vai su impostazioni controller e metti 2.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      ma metal gear quale?

Comunque ho iniziato ni no kuni, senza alcuna aspettativa o pregiudizio. Anche se con qualche riserva, sembra buono. Graficamente ottimo, filmati ottimi (fatti da noi tutti sappiamo chi, anche se per niente al livello dei loro film soliti, ma vabbe), combattimenti tutto sommato quasi-tattici, e già all'inizio sembra ci siano tante cose da fare. La mappa del mondo, con quella visuale così lontana e molto vecchio stile non mi piace granchè, fa perdere senso di immersione, ma alla fine devo semplicemente smetterla di paragonare ogni gioco a sua maestà dragon quest
      Ecco, questo è lo spirito giusto per goderselo.
      Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
        Certamente che puoi cambiare l'ingresso del controller.

Con la ps vita per entrare nel menù delle opzioni devi tenere premuto il touchscreen fino a che non appare poi da li vai su impostazioni controller e metti 2.
        Ma davvero?Non lo credevo davvero possibile,grazie
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Appena finito Bioshock Infinite... Che bomba ci vogliono due lauree per capirlo LOL!

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
            Ma davvero?Non lo credevo davvero possibile,grazie
            In realtà è fattibilissimo anche senza quel trucchetto.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• sono al 95 % di the last of us,ho paura ad accendere la play e a farmi l'ultima oretta di gioco xche non voglio che finisca XD....che capolavoro,mi ha emozionato come nessun gioco o film aveva mai fatto....se hanno concluso cosi con ps3 non oso immaginare cosa combineranno al debutto su ps4 ,sti ragazzi hanno delle idee fottutamente brillanti

Uno dei pochi studi a produrre videogames che i soldi che uno spende se li merita dal primo all ultimo centesimo dove 70 euro al day one sembrano addirittura pochi per la qualita del opera,che figata assurda

Comment

• Vorrei tanto capire come mai shadow of the colossus sia considerato un capolavoro.... non mi capacito di ciò...
                Last edited by ezio.auditore; 29 June 2013, 03:28.
                .sigpic.

Comment

• Ancora problemi con il gioco?

Comunque ho iniziato Animal Crossing Wild World su DS, sembra un titolo valido e pieno zeppo di cose da fare. È il mio primo Animal Crossing in assoluto
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    Vorrei tanto capire come mai shadow of the colossus sia considerato un capolavoro.... non mi capacito di ciò...
                    neanch'io l ho mai capito...ho provato a giocarci,ma nulla da fare mi ha annoiato a morte

Comment

• Eh già, non è Naughty Dog.
                      Sto giocando a P4, Yukiko è uno strano individuo.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Con tutti gli spara spara che affollano il mercato, Shadow Of The Colossus rappresenta oggi più che mai una perla rara, oltre ad essere un mirabile gioiello di game design, poi ci può stare che non piaccia a tutti.
                        Drebin_eye

Comment

• Rimane comunque un gameplay legnoso

Comment

• Io ce l'ho. Attendo l'ispirazione...

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              Ancora problemi con il gioco?

Comunque ho iniziato Animal Crossing Wild World su DS, sembra un titolo valido e pieno zeppo di cose da fare. È il mio primo Animal Crossing in assoluto
                              problemi non piú, però lo trovo di una noia mortale, salta sul colosso, colpisci, recupera energia, ricolpisci, riaspetta, ripeti fino a che non muore.... poi successivo colosso.... ripeti....ecc... poi telecamera atroce.... salvo solo la colonna sonora veramente eccezionale....per il resto....
                              Last edited by ezio.auditore; 29 June 2013, 15:14.
                              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Rimane comunque un gameplay legnoso
                                Nel senso che può risultare alla lunga un po' troppo schematico? Può darsi, ma viene compensato dal fatto che ogni colosso presenta un metodo diverso di abbattimento, che va studiato attentamente, una sorta di puzzle game dinamico.
                                Drebin_eye

Comment

Working...
                                X