Originariamente Scritto da Ryo Narushima
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
sto provando a giocare a battlfield 3... anzi, a farlo partire. Messo il gioco, ci sono 2GB di aggiornamenti da scaricare, e mi dà sempre errore verso la fine. Morale: non posso giocare a un gioco mio. A chi devo dare la colpa di tutto ciò? Anche altri hanno avuto problemi, scaricandolo ora dal Plus?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Finito Virtue's Last Reward.
L'ho erroneamente associato ad un'avventura grafica, in realtà si avvicina molto più al concetto di visual novel, le parti giocate sono poche e sporadiche.
Anyway, ha uno dei migliori plot che abbia visto di recente.
Coinvolgimento ai massimi livelli, per 25 e passa ore (non consecutive ) non ho distolto lo sguardo dalla Vita.
C'è anche per 3DS, giocateci se ne avete l'opportunità.
Ora sono curioso di provare 999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors, cercherò di recuperarlo appena possibile.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosto provando a giocare a battlfield 3... anzi, a farlo partire. Messo il gioco, ci sono 2GB di aggiornamenti da scaricare, e mi dà sempre errore verso la fine. Morale: non posso giocare a un gioco mio. A chi devo dare la colpa di tutto ciò? Anche altri hanno avuto problemi, scaricandolo ora dal Plus?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosto provando a giocare a battlfield 3... anzi, a farlo partire. Messo il gioco, ci sono 2GB di aggiornamenti da scaricare, e mi dà sempre errore verso la fine. Morale: non posso giocare a un gioco mio. A chi devo dare la colpa di tutto ciò? Anche altri hanno avuto problemi, scaricandolo ora dal Plus?.sigpic.
Comment
-
Sto ancora al capitolo 2,ma gia da adesso Ninja Gaiden mi sta facendo smadonnare
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioSto ancora al capitolo 2,ma gia da adesso Ninja Gaiden mi sta facendo smadonnare"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Sisi il primo,il problema sono le telecamere,veramente scandalose,e la schiavata perchè il dover premere L1 e l'analogico minuscolo contemporaneamente non è il massimo.Molto ben fatti i video di intermezzo
Comment
-
-
Finalmente installate ste benedette patch di battlefield... faccio prima la campagna e poi, se mi va, qualche partita online. La prima cosa che mi viene all'occhio è... mamma mia ma che grafica di merda so che ormai sono abituato troppo bene, visto che quest'anno (a parte la vagonata di indie) avrò giocato solo the last of us e pochi altri, ma è questa davvero la grafica media degli sparatutto su console attuali? :O Poi vabbe, ho fatto anche le prime due missioni, che sia brutto anche il gioco è un altro conto, ma quello me lo aspettavo già avendo fatto i predecessori.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioFinalmente installate ste benedette patch di battlefield... faccio prima la campagna e poi, se mi va, qualche partita online. La prima cosa che mi viene all'occhio è... mamma mia ma che grafica di merda so che ormai sono abituato troppo bene, visto che quest'anno (a parte la vagonata di indie) avrò giocato solo the last of us e pochi altri, ma è questa davvero la grafica media degli sparatutto su console attuali? :O Poi vabbe, ho fatto anche le prime due missioni, che sia brutto anche il gioco è un altro conto, ma quello me lo aspettavo già avendo fatto i predecessori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioQuale battlefield?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioFinalmente installate ste benedette patch di battlefield... faccio prima la campagna e poi, se mi va, qualche partita online. La prima cosa che mi viene all'occhio è... mamma mia ma che grafica di merda so che ormai sono abituato troppo bene, visto che quest'anno (a parte la vagonata di indie) avrò giocato solo the last of us e pochi altri, ma è questa davvero la grafica media degli sparatutto su console attuali? :O Poi vabbe, ho fatto anche le prime due missioni, che sia brutto anche il gioco è un altro conto, ma quello me lo aspettavo già avendo fatto i predecessori.
Comment
Comment