Ha i suoi momenti Comunque dovevo recuperarlo e ne ho approfittato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ahahah, che ridere, a far cry 3 sono arrivato nella missione del tempio in cui mi dovevo tuffare in acqua e mi trovavo un coccodrillo di faccia, ahahahaha, è stato divertente perchè mi sono cagato sotto
Morissero sti stronzi di ubisoft...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAhahah, che ridere, a far cry 3 sono arrivato nella missione del tempio in cui mi dovevo tuffare in acqua e mi trovavo un coccodrillo di faccia, ahahahaha, è stato divertente perchè mi sono cagato sotto
Morissero sti stronzi di ubisoft...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSe becchi pure un orso stile condemned mi sa che ci resti secco con questo giocoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Finito Dino Crisis. Sinceramente lo ricordavo leggermente migliore. Forse confondevo qualche parte con Dino Crisis 2. Che dire... I personaggi sono clichè e la seconda parte scade n po' nel noioso, d'altro canto l'atmosfera è buona per tutto il gioco e la trama è abbastanza lavorata, anche se alcune cose sanno di già visto. Buona parte finale e buon gioco nel complessivo.
Voto: 7,5.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioKiller is Dead, ma quanto è malato questo gioco? *_*
Mondo zappa idolo LoL
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioKiller is Dead, ma quanto è malato questo gioco? *_*Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioEhhhh, la perversione made in Japan! Che poi, all'atto pratico, non servono a granché nel gioco le missioni gigolò.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioFinito Dino Crisis. Sinceramente lo ricordavo leggermente migliore. Forse confondevo qualche parte con Dino Crisis 2. Che dire... I personaggi sono clichè e la seconda parte scade n po' nel noioso, d'altro canto l'atmosfera è buona per tutto il gioco e la trama è abbastanza lavorata, anche se alcune cose sanno di già visto. Buona parte finale e buon gioco nel complessivo.
Voto: 7,5.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggioehm...veramente ti sbloccano le 3 armi secondarie del braccio di mondo
P.S. Solo adesso ho collegato, missioni gigolo - braccio
Comment
-
Finito stamattina Yakuza 4 in 113 ore e 58 minuti esatti con tutte le missioni secondarie completate, tranne una,Spoiler:battere Jo Amon quando comincia ad usare le tecniche dei suoi discepoli in hard mode è da masochisti e non è possibile nemmeno cambiare il livello di difficoltà (ma che ca...), forse è possibile solo riempiendo l'inventario di Kazuma di armi da fuoco, comunque ora come ora non c'ho voglia.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioAh ok, io ne ho fatta solo una. Bisogna prendere una valutazione specifica? A?
P.S. Solo adesso ho collegato, missioni gigolo - braccio
L'arma te la da la seconda massimo terza volta come premio. Dopo ti danno solo i cristalli.
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioFinito stamattina Yakuza 4 in 113 ore e 58 minuti esatti con tutte le missioni secondarie completate, tranne una,Spoiler:battere Jo Amon quando comincia ad usare le tecniche dei suoi discepoli in hard mode è da masochisti e non è possibile nemmeno cambiare il livello di difficoltà (ma che ca...), forse è possibile solo riempiendo l'inventario di Kazuma di armi da fuoco, comunque ora come ora non c'ho voglia.
Nella premium adventure esce tutto il lato ''gioco-sfida'' del titolo.
Davvero tanta roba e tanti segreti. Le sfide (le sblocca dal menù principale se non ricordo male) pure sono belle toste.
Comment
-
GTA Vice City, in due ore sono quasi alla seconda città
Comment
Comment