Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io stavo provando metro 2033 che mi hanno "regalato" per così dire. è abbastanza attizzevole. come per il primo bc i comandi non sono quelli ultra classici di cod e si sente la differenza. speriamo mi stupisca
Io sto giocando online su PSP con Medal of Honor Hereos 2. Preferisco l'M1 Garand e il fucile da cecchino a tutte le altre le armi. Come in tutti gli sparatutto del resto.
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Kane & Lynch: dead man... L'ho aspettato per un sacco di tempo e dopo un ora di gioco mi ritrovo già deluso -.- Devo aggiornare la sig tra l'altro >.>
Wow devo assolutamente ricredermi, col passare del tempo mi sta appassionando davvero. La IA dei compagni è ottima in confronto agli standard, i nemici non hanno una IA elevata, ma sono sempre in molti quindi risulta sempre una bella sfida. La trama è semplice, ma interessante. Alla fine quello che cercavo in CoD 2, ovvero tanta azione e pochi specchieti per le allodole tra ambientazioni o altro, l'ho trovato in Kane e Lynch.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Io sto giocando a [PROTOTYPE]. La ficaggine c'è, ma mi sembra che le missioni siano un pò tutte uguali, assorbi il comandante, ruba l'APC, distruggi i vecoli avversari, semina i nemici.
Sto ultimando Bioshock. Devo dire che quel gioco mi tiene sempre in tensione, cavolo. E maledico quei maledetti ricombinanti ragno che mi fanno rischiare di prendere un infarto quando appaiono all'improvviso.
Comment