Viene fatto un check tramite HDMI e viene settato in automatico la risoluzione più alta... quindi no, non cambierebbe... sempre 1080p
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Il chip? Mio Dio no...qualcuno che ha provato quei titoli non è che mi può confermare i problemi di aliasing?
Però se fosse il chip noterei tali problemi anche con i vari ME...ste cacchio di impostazioni con ste cacchio di tv full hd o hd ready, troppe impostazioni per na grafica che ti lascia l'amaro in bocca.sigpic
Comment
-
Tieni in considerazione che di default la console è già predisposta per interfacciarsi in automatico alle migliori impostazioni possibili.
Al limite ti consiglierei di (salvarti i dati) resettare tutto (dal pad c'è una combinazione di tasti con i due grilletti ma non ricordo qual'è al momento) e dal setup iniziale impostare solo la risoluzione full hd (1080i). Poi prova di nuovo i medesimi giochi.
Comment
-
Ma io continuo a credere che, per quanto riguarda PS3 e Xbox 360, avere un Full HD sia controproducente, soprattutto se di elevato polliciaggio (concedetemi il termine). Le due vecchie console non supportano (quasi) mai risoluzioni così alte, quindi rischi davvero che su TV "migliori" tu abbia risultati peggiori che su TV più piccole, o mi sbaglio?
Comunque posso confermare che Dragon's Dogma e KoA abbiano dell'aliasing. Il secondo non esageratissimo, ma il primo sì. Far Cry 3 già meglio, più che altro oltre che essere seghettato ha anche un frame-rate tutt'altro che fluido. Mi sorprende Toni/Tonyo/AntonioMadeinItaly veda bene ME, perchè a quanto ricordo, quello era davvero la fiera della grafica di merda e scalettata.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioTu ti lamenti di Heavenly Sword, ma io ho Ninja Blade da finire...Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Piuttosto, penso di regalarmi una bella TV nuova per questo Natale (o magari dopo, se svendono tutto a prezzi migliori), voi che consigliate? Lo spazio non è moltissimo, quindi mi sa che non posso arrivare al classico 30 pollici, penso a qualcosa che sia una via di mezzo tra il 20 e un 30. Marche consigliate, prezzi più convenienti e così via?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioLOL, non so neanche cosa sia, giuro.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPiuttosto, penso di regalarmi una bella TV nuova per questo Natale (o magari dopo, se svendono tutto a prezzi migliori), voi che consigliate? Lo spazio non è moltissimo, quindi mi sa che non posso arrivare al classico 30 pollici, penso a qualcosa che sia una via di mezzo tra il 20 e un 30. Marche consigliate, prezzi più convenienti e così via?
32 secondo me è ottima per giocare in una stanza normale. Quindi se vuoi qualcosa di normale punta su questa.
Per la marca non saprei. Io punto solo su qualcosa di economico e con la risoluzione che mi interessa. LG fa buoni prezzi.
Guarda più che altro se supporta il top della risoluzione ps4.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioVai sul 28 pollici allora.
32 secondo me è ottima per giocare in una stanza normale. Quindi se vuoi qualcosa di normale punta su questa.
Per la marca non saprei. Io punto solo su qualcosa di economico e con la risoluzione che mi interessa. LG fa buoni prezzi.
Guarda più che altro se supporta il top della risoluzione ps4.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOvviamente si, la prima cosa che controllo è che supporti il 1080p, ci mancherebbe. Ma persino la mia di 20 pollici lo supporta, il problema è che essendo piccolina lo valorizza fino a un certo punto. Chiedo consigli sulle marche perchè spesso ho notato come TV, anche alla stessa risoluzioni, siano migliori o peggiori grazie a statistiche differenti. A volte ho visto televisioni peggiori anche a prezzi più alti, per dire.
Pensa che ho un telefunken che si vede molto meglio del vecchio LG che avevo prima. E penso che sia più scarso come marca. Però vedo tutto molto più nitido e luminoso.
I samsung girando nei vari centri li vedo bellissimi come luminosità. Nei vari stand con tv normali (28-32) vedo girare dei giochi niente male.
La marca conterà pure, però chiedi sempre pareri al negoziante sulle statistiche del contrasto. E digli sempre che lo devi usare principalmente per giocare. A me infatti consigliò questa tv proprio per le sue funzioni legate ai giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPenso sia una questione di luminosità alla fine.
Pensa che ho un telefunken che si vede molto meglio del vecchio LG che avevo prima. E penso che sia più scarso come marca. Però vedo tutto molto più nitido e luminoso.
I samsung girando nei vari centri li vedo bellissimi come luminosità. Nei vari stand con tv normali (28-32) vedo girare dei giochi niente male.
La marca conterà pure, però chiedi sempre pareri al negoziante sulle statistiche del contrasto. E digli sempre che lo devi usare principalmente per giocare. A me infatti consigliò questa tv proprio per le sue funzioni legate ai giochi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment