Originariamente Scritto da Toni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ebbene, dopo più di 50 duelli nel borgo dei non morti... posso dirlo con certezza, il pvp di dark souls è la PEGGIOR esperienza multiplayer di tutta la mia vita... orribile, veramente orribile... l'abilità del giocatore NON esiste per nulla... e il f*****o "lagstab" la fa da padrone... mi viene da piangere a pensare che nel 2 implementeranno il pvp sia da umano che da non morto... oh beh offline tutta la vita..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioebbene, dopo più di 50 duelli nel borgo dei non morti... posso dirlo con certezza, il pvp di dark souls è la PEGGIOR esperienza multiplayer di tutta la mia vita... orribile, veramente orribile... l'abilità del giocatore NON esiste per nulla... e il f*****o "lagstab" la fa da padrone... mi viene da piangere a pensare che nel 2 implementeranno il pvp sia da umano che da non morto... oh beh offline tutta la vita.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Mi sono gia pentito dei 18 euro spesi per Killzone mercenary, di una piattezza assoluta, tanta grafica e nient' altro. Intanto a Mario galaxy ho incontrato un bug contro Browser, durante un salto è praticamente volato via e lo si vedeva vagare per la galassia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioMi sono gia pentito dei 18 euro spesi per Killzone mercenary, di una piattezza assoluta, tanta grafica e nient' altro. Intanto a Mario galaxy ho incontrato un bug contro Browser, durante un salto è praticamente volato via e lo si vedeva vagare per la galassia.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioRiguardo Killzone, è la stessa cosa che pensai io ad una prima run. Quando invece lo ricominciai provando a fare tutte le missioni extra, capii quanto potesse essere vario, sorprendente e con un level-design che è una continua scoperta. Mi ci drogai a tal punto che ancora oggi lo reputo il Killzone migliore della saga.
Comment
-
Finito Walking Dead (quello bello!!!).
Finale ben fatto anche se alcune rivelazioni e scene finali sono state un pò illogiche a parer mio!
Comment
-
Finito GTAV, la storia almeno! Mi è piaciuta molto, però speravo fosse un pò più lunga, anche se ho da rigiocare tutte le missioni principali nel secondo modo possibile.
Mi è dispiaciuto lasciare i miei personaggi senza più interazioni, i dialoghi tra loro erano qualcosa di fenomenale.. Averceli adesso soletti e indipendenti dagli altri mi rattrista, non è la stessa cosa. Per fortuna c'è il rhino a tirarmi su di morale
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggiomi potreste consigliare un buon sito dove prendere ratchet all for one spendendo una quindicina d' euro?
17 euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioNon ho neppure notato che ci sono delle missioni extra :s
Finito Walking Dead (quello bello!!!).
Finale ben fatto anche se alcune rivelazioni e scene finali sono state un pò illogiche a parer mio!
PS: intanto ti consiglio di andarti a leggere la mia recensione della stagione 2 appena iniziata, magari sei interessatoLast edited by loaldnt; 24 December 2013, 15:23.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
Comment