Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Mi sa di no, non è stata fatta proprio più parola a riguardo. Ma è anche giusto, devono pensare al loro nuovo gioco, qualunque esso sia.
    Beh, penso che Last of Us non sia destinato a "finire" così! Spero nel caso in un sequel meritevole, se ci sarà!
    www.apriliarsitalia.it

Comment

• stupido level design piatto come la morte di ff13

sigpic

Comment

• Dovrebbe piacerti, almeno non ti perdi.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• no dai facciamo i seri. sebbene non capisca una mazza di rpg, lo ammetto eh, anche a me piace esplorare ambienti belli vasti e capisco che in questo genere di giochi ci vuole l'ambiente vasto da esplorare. questo invece può piacere se, secondo me, ci fossero decine di ambienti diversi uno dietro l'altro che spezzano la monotonia, la ripetitività e i colori che per 20 minuti son sempre gli stessi. per dirne una, in cod funziona bene perché cambi gli ambienti ogni 2-3 minuti, perchè il gameplay è tutta un'altra cosa e via dicendo. in un rpg no dai. non penso d'aver detto castronerie, almeno non credo

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            no dai facciamo i seri. sebbene non capisca una mazza di rpg, lo ammetto eh, anche a me piace esplorare ambienti belli vasti e capisco che in questo genere di giochi ci vuole l'ambiente vasto da esplorare. questo invece può piacere se, secondo me, ci fossero decine di ambienti diversi uno dietro l'altro che spezzano la monotonia, la ripetitività e i colori che per 20 minuti son sempre gli stessi. per dirne una, in cod funziona bene perché cambi gli ambienti ogni 2-3 minuti, perchè il gameplay è tutta un'altra cosa e via dicendo. in un rpg no dai. non penso d'aver detto castronerie, almeno non credo
            più che altro, ambienti così lineari sarebbero stati utili se avessero aiutato lo scorrere della trama, come avrebbe voluto Square.

Square prometteva una trama così spettacolare e ben fatta che, se ci avessero messo troppa esplorazione, sarebbe stata troppo diluita e intaccata. Poi si è visto cosa hanno proposto...
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Sai cosa avrebbe aiutato la trama? Non infilare tre quarti buoni di essa in stracazzo di datalog.
              sigpic
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                Sai cosa avrebbe aiutato la trama? Non infilare tre quarti buoni di essa in stracazzo di datalog.
                quello che penso pure io. per dirne una, anche se sono solo all'inizio, mi son dovuto leggere cosa sono dei falcie o lcie perchè non lo spiega bene nei primi filmati. poi boh, spero non sia così pure dopo

sigpic

Comment

quello che penso pure io. per dirne una, anche se sono solo all'inizio, mi son dovuto leggere cosa sono dei falcie o lcie perchè non lo spiega bene nei primi filmati. poi boh, spero non sia così pure dopo
                  Dopo è peggio. Anche se ti leggi tutti i documenti, non trovi lo stesso spiegazione a quello che accade
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• uffa. vabbè, ce lo faremo bastare. fermi restando che non si dovrebbe mettere il gioco in pausa per dover leggere dei documenti e capire delle parti della trama. ora non so col 13 2 e con lighting returns, che più in là prenderemo

sigpic

Comment

• Ma prenditi Persona 3 o 4 e fatti un JRPG con i controcoglioni una buona volta e lascia perdere quel retarded angsty drama che è Final Fantasy da dieci anni e passa.
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• prima o poi lo faremo snake. diamo tempo al tempo perché ho una cifra di roba da giocare ahha. se me li consigli tu di sicuro son giochi validi quindi ti ringrazio e aggiungo alla lista di roba da prendere

sigpic

Comment

• Parli alla Gollum?
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

• ma che ne so

sigpic

Comment

uffa. vabbè, ce lo faremo bastare. fermi restando che non si dovrebbe mettere il gioco in pausa per dover leggere dei documenti e capire delle parti della trama. ora non so col 13 2 e con lighting returns, che più in là prenderemo
                              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              prima o poi lo faremo snake. diamo tempo al tempo perché ho una cifra di roba da giocare ahha. se me li consigli tu di sicuro son giochi validi quindi ti ringrazio e aggiungo alla lista di roba da prendere
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                                Roscio parla al plurale come l'ex pilota di F.1 Vitantonio Liuzzi: ogni volta che lo intervistavano diceva robe tipo "siamo usciti di pista, abbiamo fatto una buona partenza, ci hanno tamponato", e via dicendo...
                                sigpic

There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X