Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A dark souls ho battuto il duo stronzo di anor londo, e sto ancora festeggiando. Tra l'altro, al terzo tentativo, mi sono sorpreso di me stesso. Sono andato negli archivi del duca, ho finito quel dungeon, ho proseguito per le caverne di cristallo e sono arrivato a saeth, che però mi ha ucciso e maledetto. Bene o male soddisfatto di quanto ho fatto in una sola sessione.

Ho un paio di domande. Vorrei comprare qualche altra piromanzia, che sono ancora con la palla di fuoco, me ne consigliate qualcuno in particolare?

Poi c'è qualche consiglio in generale riguardo segreti o chicche riguardo questi tre livelli che ho appena finito? Una volta battuto il drago bianco, dove mi converrebbe andare?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Cambio di programma, sono andato nella piccola cittadina di Haven...cittadini veramente ospitali.

Ho ottenuto le due spec finalmente, alla fine ho deciso di fare un "bardo/assassino" e per festeggiare in un baule ho droppato un bell'arco di lvl 7 noto come Occhio del Mago!

Adesso devo addentrarmi in questo tempio alla ricerca dell'urna, speriamo bene. Ah comunque detengo nel gruppo il record di danni inflitti, un colpo = 384
      Last edited by Kog'Maw; 17 January 2014, 14:21.
      sigpic

Comment

• Seath è facilissimo da battere, basta che gli giri sempre intorno. Per il resto ti mancano tre dungeon dopo gli archivi del duca, hai battuto Sif nella Darkroot? È necessario per affrontare uno dei prossimi boss. Per il resto non ti resta che affrontare finalmente le Catacombe (quindi battere Girandola per il teletrasporto) e il Covo dei Giganti che c'è subito dopo. L'ultimo invece è il livello subito dopo Queelag (ti consiglio di farlo per ultimo) in cui c'è l'ultimo aborto grafico da superare: prima il boss Scarica Infinita e poi Lost Izalith con relativo boss (Culla del caos), buona fortuna

(Per le piromanzie non ti so consigliare, io feci il cavaliere)

Ah dimenticavo, il dungeon in cui ti serve il drop di Sif è Petite Londo
        Last edited by Sengu; 17 January 2014, 14:25.
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Seath è facilissimo da battere, basta che gli giri sempre intorno. Per il resto ti mancano tre dungeon dopo gli archivi del duca, hai battuto Sif nella Darkroot? È necessario per affrontare uno dei prossimi boss. Per il resto non ti resta che affrontare finalmente le Catacombe (quindi battere Girandola per il teletrasporto) e il Covo dei Giganti che c'è subito dopo. L'ultimo invece è il livello subito dopo Queelag (ti consiglio di farlo per ultimo) in cui c'è l'ultimo aborto grafico da superare: prima il boss Scarica Infinita e poi Lost Izalith con relativo boss (Culla del caos), buona fortuna

(Per le piromanzie non ti so consigliare, io feci il cavaliere)

Ah dimenticavo, il dungeon in cui ti serve il drop di Sif è Petite Londo
          Ma davvero mi manca già cosi poco per finirlo? Comunque il teletrasporto me l'hanno dato i due tizi ad anor londo

Comment

• Be' insomma, gli ultimi dungeon sono belli tosti. Poi tieni conto che ci sono un paio di boss secondari e il Nuovo Gioco+ che è valido
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Ma davvero mi manca già cosi poco per finirlo? Comunque il teletrasporto me l'hanno dato i due tizi ad anor londo
              Volendo adesso puoi acquistare l'armatura di uno di quei due, dipende da quale hai ammazzato per primo, dal mercante che si trova sotto le arcate del ponte nei pressi del legame del fuoco, quella del ciccione è resistente, anche se è bella pesante.
              Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                Volendo adesso puoi acquistare l'armatura di uno di quei due, dipende da quale hai ammazzato per primo, dal mercante che si trova sotto le arcate del ponte nei pressi del legame del fuoco, quella del ciccione è resistente, anche se è bella pesante.
                Si, in effetti ho lasciato smough per ultimo. E' una buona armatura? Potrei provarla anche, devo potenziare qualcosa a + 5 e poi infonderci la sua anima? Ho una buona stamina, che sto facendo salire praticamente ad ogni livello, quindi il peso della roba non mi preoccupa poi così tanto.

Comment

• Per il piromante, prendi assolutamente pelle di ferro, mi pare si chiamasse così. Se combini quella piromanzia con uno spadone di buona fattura, un'armatura pesante valida e 15-20 fiale sei invincibile contro i boss.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Per il piromante, prendi assolutamente pelle di ferro, mi pare si chiamasse così. Se combini quella piromanzia con uno spadone di buona fattura, un'armatura pesante valida e 15-20 fiale sei invincibile contro i boss.
                    Azz! Ma si compra o si trova?

Comment

• Comunque stavo notando una cosa un po' strana. Non so per quale arcano motivo, andando avanti la mia arma fa sempre meno danni, e non sembra dipendere dall'usura o cose del genere. Son sicuro di aver avuto 410 in attacco con questa stessa arma. Dopo un po' è arrivato a 390 e ora addirittura a 360. Che senso ha?

Comment

Si, in effetti ho lasciato smough per ultimo. E' una buona armatura? Potrei provarla anche, devo potenziare qualcosa a + 5 e poi infonderci la sua anima? Ho una buona stamina, che sto facendo salire praticamente ad ogni livello, quindi il peso della roba non mi preoccupa poi così tanto.
                        Mi pare che sia una delle migliori tra le armature pesanti, con stamina alta e l'anello di Havel dovresti riuscire anche a muoverti abbastanza agilmente, l'anima di Smough dovrebbe permetterti di forgiare il suo martello, ma mi pare di aver capito che hai la spada di Queelag, puoi benissimo finire il gioco con quella potenziata al massimo, è un'arma grandiosa, con 20 umanità equipaggiate è devastante.
                        Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                          Mi pare che sia una delle migliori tra le armature pesanti, con stamina alta e l'anello di Havel dovresti riuscire anche a muoverti abbastanza agilmente, l'anima di Smough dovrebbe permetterti di forgiare il suo martello, ma mi pare di aver capito che hai la spada di Queelag, puoi benissimo finire il gioco con quella potenziata al massimo, è un'arma grandiosa, con 20 umanità equipaggiate è devastante.
                          Ah, ma quindi le umanità servono anche ad aumentare l'attacco? E mica l'avevo capito questo. Ecco perchè, dopo essere schiattato, faccio meno danni Però sinceramente ho un po' paura a girare con 20 umanità. Sia mai che muoio e non riesco a tornare sul punto, bestemmio come il pazzo. Ma oltre a queste cose e a tornare in vita, servono ad altro queste umanità? Perchè ne ho tipo 30 stipate e mai usate, e aspetto sempre il "fatidico momento buono" che mai arriverà.

PS: poi un'altra domanda. A volte cerco di potenziare la forza, ma l'attacco mica mi sale. C'è qualcosa che mi sfugge? A volte potenzio la forza per vedermi migliorare tutto fuorchè l'attacco. L'anello di havel invece dove si prende?

Comment

Azz! Ma si compra o si trova?
                            Dal primo piromante che trovi, quello nel santuario all'inizio del gioco mi pare.

La forza più che altro serve per poter sollevare le armi più pesanti. L'attacco te lo aumentano loro.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Non vedo l'ora che loal arrivi al dlc.
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Dal primo piromante che trovi, quello nel santuario all'inizio del gioco mi pare.

La forza più che altro serve per poter sollevare le armi più pesanti. L'attacco te lo aumentano loro.
                                Ma sinceramente penso che rimarrò attaccato alla mia bellissima spada di queelag per un bel po', quindi mi conviene non potenziarla più la forza? O magari troverò qualcosa di meglio dopo che me la richiede? Io mi sto drogando di stamina, intanto, son tipo 20 livelli che aumento praticamente solo quella

EDIT: a gelly: DLC...?

Comment

Working...
                                X