A dark souls ho battuto il duo stronzo di anor londo, e sto ancora festeggiando. Tra l'altro, al terzo tentativo, mi sono sorpreso di me stesso. Sono andato negli archivi del duca, ho finito quel dungeon, ho proseguito per le caverne di cristallo e sono arrivato a saeth, che però mi ha ucciso e maledetto. Bene o male soddisfatto di quanto ho fatto in una sola sessione.
Ho un paio di domande. Vorrei comprare qualche altra piromanzia, che sono ancora con la palla di fuoco, me ne consigliate qualcuno in particolare?
Poi c'è qualche consiglio in generale riguardo segreti o chicche riguardo questi tre livelli che ho appena finito? Una volta battuto il drago bianco, dove mi converrebbe andare?
Ho un paio di domande. Vorrei comprare qualche altra piromanzia, che sono ancora con la palla di fuoco, me ne consigliate qualcuno in particolare?
Poi c'è qualche consiglio in generale riguardo segreti o chicche riguardo questi tre livelli che ho appena finito? Una volta battuto il drago bianco, dove mi converrebbe andare?
Comment