Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Le due cose che non mi piacciono di absolution sono il fatto che se ti mimetizzi tutti quelli col tuo vestito ti notano quindi diventa inutile averlo la mancanza di prepararsi prima della missione come nei precedenti
    Eh l'ho iniziato a difficile e sto notando questa cosa. Devi davvero sceglierti il vestito che hanno in pochissimi
    Ora sto alla seconda missione.
    La prima nonostante le dimensioni ridotte mi ha tenuto impegnato per un'ora.
    Alcune uccisioni proprio non le ho capite. Il veleno? la droga? dove stanno questi ingredienti letali? Alla fine l'ho fatto esplodere insieme alla macchina
    Valutazione maestro assassino

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
      Eh l'ho iniziato a difficile e sto notando questa cosa. Devi davvero sceglierti il vestito che hanno in pochissimi
      Alcune uccisioni proprio non le ho capite. Il veleno? la droga? dove stanno questi ingredienti letali? Alla fine l'ho fatto esplodere insieme alla macchina
      Ogni missione ha davvero decine e decine di soluzioni diverse, una più bella e geniale dell'altra. E' un po' come avere 20 giochi in un solo disco. Ogni volta è un'esperienza completamente diversa, se ti ci metti a cercare tutte le opzioni ci puoi passare anche un anno intero.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Reclutato il compagno di squadra Boone, morto dopo 5 minuti
        sigpic

Comment

• Finito al 100% GTA V. Devo solo vedere i 2 finali alternativi sul tubo.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Finito Demon's Souls, 38 ore di cui le ultime 12 solo per finire l'1-4
            Gran gioco, impegnativo ma sempre appagante.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

La droga è nascosta da una parte in alcuni appartamenti. Il veleno io l'ho sempre trovato il modo più semplice e meno sospettoso, se non sbaglio si tratta di un pesce andato a male o qualcosa di analogo solo che per prenderlo devi avvicinarti ad una bancarella e tutti si innervosiscono parecchio
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Finito Demon's Souls, 38 ore di cui le ultime 12 solo per finire l'1-4
                Gran gioco, impegnativo ma sempre appagante.
                Come ti è andata con il Falso Re? A che tendenza lo hai finito?
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Come ti è andata con il Falso Re? A che tendenza lo hai finito?
                  Alla fine con Allant serve soltanto molta pazienza, l'ho finito con la tendenza del mondo White e con quella del personaggio quasi del tutto nera (ho ucciso Ostrava e per sbaglio un mercante e sono morto diverse volte in forma umana). Finale buono
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

• su ps3 ho finito da poco remember me, gioco che con un po' piu' di cura nel gameplay e nella varietà avrebbe raggiunto l'olimpo dei videogame trama, ambientazioni, soundtruck sono il massimo .
                    P.S. ma chi cavolo è la doppiatrice di nilin? non riesco a trovarla, mi pare molto brava

su 360 ho rigiocato gears of war visto che devo giocare il 2 e il 3 per la prima volta come divertimento è il massimo ma la trama è ignobile oltre ogni limite , spero un miglioramento nei seguiti sotto questo lato

Su vita giochicchio street fighter x tekken, molto figo usare i combattenti delle 2 saghe , anche se non capisco perchè il boss finale di tekken è na sega (ogre) in confronto a quello di SF (akuma P_P)
                    Last edited by sackula; 23 March 2014, 20:28.
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Perché Akuma è il demone.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        su ps3 ho finito da poco remember me, gioco che con un po' piu' di cura nel gameplay e nella varietà avrebbe raggiunto l'olimpo dei videogame trama, ambientazioni, soundtruck sono il massimo .
                        P.S. ma chi cavolo è la doppiatrice di nilin? non riesco a trovarla, mi pare molto brava

su 360 ho rigiocato gears of war visto che devo giocare il 2 e il 3 per la prima volta come divertimento è il massimo ma la trama è ignobile oltre ogni limite , spero un miglioramento nei seguiti sotto questo lato

Su vita giochicchio street fighter x tekken, molto figo usare i combattenti delle 2 saghe , anche se non capisco perchè il boss finale di tekken è na sega (ogre) in confronto a quello di SF (akuma P_P)
                        Jolanda Granato è la doppiatrice, ha fatto veramente un ottimo lavoro, peccato non la si senta spesso nei VG, ha doppiato anche Lauren di Heavy Rain e la Tannis di Borderlands... tra le altre... Ps: parlando di doppiaggio e di borderlands, devo dire che il doppiaggio del 2 è su livelli generali altissimi... superiore anche all'originale imho
                        .sigpic.

Comment

• Missione 7 di hitman absolution.
                          Mi dispiace dirlo, ma il sistema dei vestiti è proprio fallato. Praticamente trovo più efficace agire tramite le coperture. Sembra di giocare a blacklist in modalità fantasma.
                          Solo che quest'ultimo è studiato molto meglio nella mappatura dei nemici.
                          Sarà che sto a difficile, ma lo trovo davvero senza senso in alcuni punti.

Comment

Missione 7 di hitman absolution.
                            Mi dispiace dirlo, ma il sistema dei vestiti è proprio fallato. Praticamente trovo più efficace agire tramite le coperture. Sembra di giocare a blacklist in modalità fantasma.
                            Solo che quest'ultimo è studiato molto meglio nella mappatura dei nemici.
                            Sarà che sto a difficile, ma lo trovo davvero senza senso in alcuni punti.
                            Secondo me hai sbagliato ad iniziarlo a difficile. Io ho trovato tantissimi problemi anche a normale. A difficile, inoltre, vieni visto molto più velocemente e hai molto meno istinto. Per me può essere giocato a certe difficoltà solo quando davvero conosci OGNI segreto del livello. Ci sono tantissimi punti in cui, per scampartela senza farti mai scoprire, devi fare davvero cose assurde che ad un primo giro di certo non puoi conoscere.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Esattamente. I livelli di Absolution bisogna farseli più e più volte prima di poterseli finire esattamente come si vuole. Sono vasti e pieni di possibilità, e per ogni possibilità c'è un ostacolo di qualche tipo. A volte il travestimento è necessario, altre volte è controproducente, dipende tutto dalla strategia.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Bellissima la missione delle saints
                                Però mi dovete spiegare perchè nel gioco finale non mettono mai questi filmati bellissimi: https://www.youtube.com/watch?v=QQ_jhw5TuxA

Ma metterla come presentazione del gioco no?

Comment

Working...
                                X