Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dark Souls, sconfitto il drago famelico e superate le profondità (le facevo più toste), adesso si va per la città infame, che per quanto ho visto (e subito) è degna del suo nome
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• Dato che si parla di dark souls, e questo argomento non sarà mai completo se non intervengo io, confermo che ho reiniziato daccapo proprio il suddetto dark souls. Ho appena superato anor londo, riuscendo a battere (udite, udite) stanlio e ollio di anor londo al PRIMO tentativo. Con la sola spada di queelag, che la zweihander continuo a trovarla vergognosamente lenta, e mostro troppo il fianco dopo ogni attacco. Sono commosso.

PS: alla faccia di gelly che mi sfotte la queelag, ma non riesco a separarmene.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• La vera felicità sta nel trovare una delle armi più fighe del gioco early game come ho fatto io per poi dominare il mondo.
        Last edited by ~Snake Eater; 29 January 2014, 07:44.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Dato che si parla di dark souls, e questo argomento non sarà mai completo se non intervengo io, confermo che ho reiniziato daccapo proprio il suddetto dark souls. Ho appena superato anor londo, riuscendo a battere (udite, udite) stanlio e ollio di anor londo al PRIMO tentativo. Con la sola spada di queelag, che la zweihander continuo a trovarla vergognosamente lenta, e mostro troppo il fianco dopo ogni attacco. Sono commosso.

PS: alla faccia di gelly che mi sfotte la queelag, ma non riesco a separarmene.
          Oh ma pareri sul gioco? mini recensione? voto?
          Alla fine ti è piaciuto o no?

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Oh ma pareri sul gioco? mini recensione? voto?
            Alla fine ti è piaciuto o no?
            secondo te l'avrei mai cominciato una seconda volta, se non mi fosse piaciuto?
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• E la madonna, sto da 5 ore nelle vie profonde...bast. Ecco, adesso è sormontata la noia e devo finirlo in fretta. lol
              sigpic

Comment

• È ufficiale, non finirò mai Skyrim, ho beccato il bug nella missione Frangialba (che quegli idioti di Bethesda si sono ben guardati di correggere anche nella GOTY) per cui una volta recuperata l' arma e finito il dialogo con Meridia, si cade nel vuoto per 200 metri e si muore. Ho provato di tutto, ho ricaricato più volte il salvataggio (ho salvato prima di prendere la spada), ma niente, inoltre non ho nessun salvataggio precedente, avendo disabilitato quelli automatici e non posso tornare indietro senza recuperare la spada perché c'è una porta chiusa a chiave impossibile da scassinare, 70 ore di gioco buttate nel cesso... Fuck you Bethesda, FUCK YOU!!!
                Drebin_eye

Comment

• Brutta storia, ne so qualcosa. Hai la mia solidarietà
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Fortuna che dopo 20 ore circa l'ho abbandonato va

Comment

• Finita la quest dei nani, battaglia finale e via.
                      sigpic

Comment

• Beh, cosa può rovinare un titolo Bethesda, se non un bug devastante?
                        filooo23

Comment

• Ho sbloccato Psaro in Dragon Quest IV. È una delle cose più schifosamente overpowered che abbia mai visto. Ora ci si diverte.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Scaricati i primi due episodi di Siren Blood Curse dallo store. Certo che 9 gb sono un salasso.
                            NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                              È ufficiale, non finirò mai Skyrim, ho beccato il bug nella missione Frangialba (che quegli idioti di Bethesda si sono ben guardati di correggere anche nella GOTY) per cui una volta recuperata l' arma e finito il dialogo con Meridia, si cade nel vuoto per 200 metri e si muore. Ho provato di tutto, ho ricaricato più volte il salvataggio (ho salvato prima di prendere la spada), ma niente, inoltre non ho nessun salvataggio precedente, avendo disabilitato quelli automatici e non posso tornare indietro senza recuperare la spada perché c'è una porta chiusa a chiave impossibile da scassinare, 70 ore di gioco buttate nel cesso... Fuck you Bethesda, FUCK YOU!!!
                              Fortuna che non l'ho beccato io, altrimenti con tutti bug che mi erano già capitati con la versione normale mi sarei beccato una scomunica, da tante bestemmie che avrei tirato giù. Mi ritengo davvero fortunato di non aver riscontrato nessun bug di rilievo, giocando alla versione goty, e di essere riuscito a completare tutte le quest.

Ad ogni modo resto dell'opinione che in un gioco bethesda sia di primaria importanza salvare ogni mezz'ora e tenersi almeno una ventina di salvataggi, anche se stai giocando ad una goty. Altrimenti, primo o poi lo prendi in quel posto, non c'è niente da fare...ma perchè poi hai disabilitato i salvataggi automatici? Anche quelli sono molto utili per evitare di dover ripetere intere quest...
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

• Finalmente sto recuperando il primo Zone of the Enders
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X