Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
no dai facciamo i seri. sebbene non capisca una mazza di rpg, lo ammetto eh, anche a me piace esplorare ambienti belli vasti e capisco che in questo genere di giochi ci vuole l'ambiente vasto da esplorare. questo invece può piacere se, secondo me, ci fossero decine di ambienti diversi uno dietro l'altro che spezzano la monotonia, la ripetitività e i colori che per 20 minuti son sempre gli stessi. per dirne una, in cod funziona bene perché cambi gli ambienti ogni 2-3 minuti, perchè il gameplay è tutta un'altra cosa e via dicendo. in un rpg no dai. non penso d'aver detto castronerie, almeno non credo
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono dai facciamo i seri. sebbene non capisca una mazza di rpg, lo ammetto eh, anche a me piace esplorare ambienti belli vasti e capisco che in questo genere di giochi ci vuole l'ambiente vasto da esplorare. questo invece può piacere se, secondo me, ci fossero decine di ambienti diversi uno dietro l'altro che spezzano la monotonia, la ripetitività e i colori che per 20 minuti son sempre gli stessi. per dirne una, in cod funziona bene perché cambi gli ambienti ogni 2-3 minuti, perchè il gameplay è tutta un'altra cosa e via dicendo. in un rpg no dai. non penso d'aver detto castronerie, almeno non credo
Square prometteva una trama così spettacolare e ben fatta che, se ci avessero messo troppa esplorazione, sarebbe stata troppo diluita e intaccata. Poi si è visto cosa hanno proposto...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSai cosa avrebbe aiutato la trama? Non infilare tre quarti buoni di essa in stracazzo di datalog.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquello che penso pure io. per dirne una, anche se sono solo all'inizio, mi son dovuto leggere cosa sono dei falcie o lcie perchè non lo spiega bene nei primi filmati. poi boh, spero non sia così pure dopoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiouffa. vabbè, ce lo faremo bastare. fermi restando che non si dovrebbe mettere il gioco in pausa per dover leggere dei documenti e capire delle parti della trama. ora non so col 13 2 e con lighting returns, che più in là prenderemoOriginariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioprima o poi lo faremo snake. diamo tempo al tempo perché ho una cifra di roba da giocare ahha. se me li consigli tu di sicuro son giochi validi quindi ti ringrazio e aggiungo alla lista di roba da prendere
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggiosigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment