Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioProvato Bayonetta. Gioia per gli occhi.
Comment
-
Fallout New Vegas, mi sono schierato contro i Powder Ganger e nello scontro a fuoco mi è morto sia Easy Pete che Ringo, cosa positiva è che ho spogliato i cadaveri di tutto.
La modalità duro è bella tosta eh, ogni cosa ha un suo perchésigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioNon ringraziarmi .
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioHai già ricevuto il primo trofeo di pietra come ranking?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioUccisi anche il Vecchio Eroe e il Re delle tempeste al primo tentativo, il mondo 4 è stato davvero facile (sarò morto massimo 6 volte), adesso potenzio le armi e torno da quei polpi schifosi della Torre di LatriaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioLa Torre di Latria credo sia la mia sezione preferita, atmosfera superlativa e sempre qualcosa da scoprire. Cripta delle Tempeste culo comunque, e siano dannati quei mostri simil-Grim reaper che danno il respawn infinito agli spettri.
Comment
-
È lungo e tedioso perché dovresti fare più run, è l'unico modo per riconvertire più volte le anime e prendere tutti i Miracoli e Incantesimi (a meno che non vuoi barare e usare i glitch). Inoltre il problema non sono i trofei dei boss, quanto potenziare ogni arma visto che i drop sono davvero fetentiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioÈ lungo e tedioso perché dovresti fare più run, è l'unico modo per riconvertire più volte le anime e prendere tutti i Miracoli e Incantesimi (a meno che non vuoi barare e usare i glitch). Inoltre il problema non sono i trofei dei boss, quanto potenziare ogni arma visto che i drop sono davvero fetenti
Comment
-
Infatti il problema sono proprio le pietre, troppo rognose da prendere tutte, al massimo puoi farti aiutare da un amico, è l'unico modo per velocizzare di un minimo il processo. Per quanto riguarda il NG+ rassegnati: se hai intenzione di ricominciarlo sappi che il tuo personaggio sarà una merda, ma così tanto che persino gli zombi di Boletaria potrebbero accopparti.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioInfatti il problema sono proprio le pietre, troppo rognose da prendere tutte, al massimo puoi farti aiutare da un amico, è l'unico modo per velocizzare di un minimo il processo. Per quanto riguarda il NG+ rassegnati: se hai intenzione di ricominciarlo sappi che il tuo personaggio sarà una merda, ma così tanto che persino gli zombi di Boletaria potrebbero accopparti.
Per il farming potrei iniziare anche da subito, in una decina di ore dovrei riuscire a potenziare tutto, giusto prima di uccidere i Mangiauomini e fare 1-3, 1-4 e il mondo 5
Comment
-
Buona fortuna per il 5, i boss sono tutti semplicissimi, il problema è arrivarci.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Appena finito Brothers: A Tale of Two Sons. Niente da fare, capolavoro, senza se e senza ma. Non posso manco sprecarmi in parole, non si può spiegare. Giocatevelo, non provavo qualcosa del genere dai tempi di Ico.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAppena finito Brothers: A Tale of Two Sons. Niente da fare, capolavoro, senza se e senza ma. Non posso manco sprecarmi in parole, non si può spiegare. Giocatevelo, non provavo qualcosa del genere dai tempi di Ico.
Gioco molto sottovalutato. Però se lo trovi costa pochissimo ormai.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAppena finito Brothers: A Tale of Two Sons. Niente da fare, capolavoro, senza se e senza ma. Non posso manco sprecarmi in parole, non si può spiegare. Giocatevelo, non provavo qualcosa del genere dai tempi di Ico.
Intanto sto continuando la modalità storia su GTA V, credo di aver preparato tutto per il grande colpo. Inoltre son passato sotto tutti i ponti, ho fatto tutte le manovre a coltello, ho fatto tutte le acrobazie folli e ho preso tutte le parti dell'astronave. Credo mi manchino solo i pezzi di lettera (8/50). L'obiettivo è il platino, anche se non so proprio un bel niente sulla modalità online e ho paura di beccare brutte sorprese.
Comment
Comment