Originariamente Scritto da Sengu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ragazzi! Ho finito Wolfenstein: The New Order! Bellissimo gioco! Anche se mi è dispiaciuto il fatto che in questo nuovo titolo abbiano tolto il tema "occulto".. In ogni caso un titolo che i fan come me non possono perdersi! Trama scorrevole e musiche bellissime! Anche la grafica è come sempre al top!
Ora sto giocando a batman: arkham city.. Ero scettico inizialmente ma si sta dimostrando un ottimo titolo!
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioQuanto ci hai messo a finire Wolfenstein?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiofinito terzo capitolo di the walking dead
E si ritorna alla fiera del "mha"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggioloady ma il primo è uscito pure per psvita? è in italiano questa versione?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Finito (divorato) New Super Mario Bros in coop con un amico, davvero un grandissimo platform, che in multiplayer da il meglio di sè, non mi aspettavo che fosse così divertente, molto probabilmente uno di questi giorni lo si riinizia, è un giocone da 9.Last edited by Anto98; 21 May 2014, 21:05.
Comment
-
Finito guacamelee su ps3 , divertente e ben fatto .
Ho iniziato anche far cry 3 ma penso che lo mollo , poco fluido e con troppi problemi alla grafica , preferisco prenderlo su pc tanto lo ho preso col plus
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioNo Loal non dirmi così
Comunque non è tradotto... Probabilmente lo sarà nella versione scatolata come fu per la prima stagioneFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ma che schifezza è X-2? Mamma che odio, ho la forte tentazione di abbandonarlo gia dopo un ora di gioco.
Comment
-
Appena cominciato l' atto 5 di MGS 4, dopo un' ora ancora non sono riuscito a passare la prima stanza, tra guardie-rane e gekko mi devastano sempre.
Il gioco comunque è incredibile, i giapponesi devono essere fortemente disturbati per concepire trame e storie personali del genere, per non parlare di tutti i nonsense che a volte mi fanno morire dal ridere e a volte mi fanno dire PERCHE' ?? aHAH
Unici difetti a mio avviso sono i sistemi di copertura e il corpo a corpo praticamente inutilizzabile (almeno, io non riesco. Per afferrare Vamp ho fatto almeno 10-15 tentativi ).. Considerata l' età del gioco comunque ci sta, e poi storia e personaggi dominano e adombrano qualsiasi tipo di difetto..
Comment
Comment