Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito Kane & Lynch: dead men. Bello.

Ora non so cosa cominciare... Sono indeciso tra Devil May Cry 2 o provare Onimusha...
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Ricominciato per nostalgia Bugs Bunny & Taz: In Viaggio nel Tempo <3
      greatfede

Comment

• Onimusha, DMC 2 puoi anche non farlo

Comment

• Iniziato Episode 2, appena lo finisco conto di iniziare New Vegas, sempre che mi arrivi in tempo
          sigpic

Comment

• F1 2010 e online su entrambi i bad company
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• stavo nerdando un pochino a reach. se solo mi prendesse la voglia di prendere quell'ultimo obiettivo da 10 punti...

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Ricominciato per nostalgia Bugs Bunny & Taz: In Viaggio nel Tempo <3
                Ma quello su PS1? Ahaha era fantastico quel gioco!

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                Finito Kane & Lynch: dead men. Bello.

Ora non so cosa cominciare... Sono indeciso tra Devil May Cry 2 o provare Onimusha...
                Onimusha non l'ho giocato, ma DMC2 l'ho iniziato e mi son fermato molto presto... non è granché =\

Comment

• In questo periodo a Quantum Theory, ma non ne sono per niente soddisfatto.

Comment

• Finito Ghost, ora mi dedico a RDR, ora nel senso dopo Black ops che inizierò a divorare domani

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                      Ma quello su PS1? Ahaha era fantastico quel gioco!

Onimusha non l'ho giocato, ma DMC2 l'ho iniziato e mi son fermato molto presto... non è granché =\
                      Versione PC
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...100621&page=10
                      greatfede

Comment

• Bellissimo.

Fede, se vuoi vengo a casa tua ad aiutarti nella co-op.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                          Bellissimo.

Fede, se vuoi vengo a casa tua ad aiutarti nella co-op.
                          In 2 è decisamente meglio (e poi solo ora mi ricordo, che figgata gli sport tipo la pelota o la corsa sul drago :Q___)
                          greatfede

Comment

• Stamattina ho finalmente ripreso Fallout 3, da ora lo giocherò più costantemente nel tentativo di finire tutte le missioni che il gioco offre.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Stamattina ho finalmente ripreso Fallout 3, da ora lo giocherò più costantemente nel tentativo di finire tutte le missioni che il gioco offre.
                              A me dovrebbe arrivare tra oggi è domani. Fino ad ora ho provato solo GDR "classici" (tipo Gothic, Arcanum, Oblivion e via discorrendo), l'idea di un GDR futuristico, in cui si possano usare mitra e fucili al posto di spade e archi mi affascina e non poco!

donpeppe1990

Comment

• Monkey island 2 e il signore degli anelli la conquista(cavolo a volte è difficile!).
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X