Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Assassin's Creed.
    4o blocco di memoria. 2 assassinii su 3.

Ecco il mio ultimo "parco giochi"

Spoiler:

Ti piace vincere facile? xD

Il gameplay è unico *_* mentre la trama non mi sta prendendo molto, strano i templari mi affascinavano dai tempi di Broken Sword
    Mi ricordo quella parte... da qualche parte credo di avere lo stesso identico screen ^_^

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Vero, di qui alla fine del gioco starai facendo ancora le stesse identiche cose.
    Gran bei caricamenti.
    Ma non te ne va bene uno?

Comment

• Fallout 3. Ormai mi sto buttando sui GDR

Una domanda: Fable II è per caso la continuazione del primo o sono due cose separate???

donpeppe1990

Comment

• Che figata Audiosurf!

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        Assassin's Creed.
        4o blocco di memoria. 2 assassinii su 3.

Ecco il mio ultimo "parco giochi"

Spoiler:

Ti piace vincere facile? xD

Il gameplay è unico *_* mentre la trama non mi sta prendendo molto, strano i templari mi affascinavano dai tempi di Broken Sword
        Io ho giocato poca roba al primo su ps3 e fra un lag e l'altro la trama è la cosa più figa IMHO.

Uao, credevo che Pandora fosse una donna.
        È la versione non censurata
        Last edited by John Fitzgerald Gianni; 27 November 2010, 16:11.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Vero, di qui alla fine del gioco starai facendo ancora le stesse identiche cose.
          Il fatto che è unico non significa che non sia ripetitivo
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Da 3 giorni sto giocando incessantemente a GT5

Comment

• Finito Metro 2033.
              Preso il finale cattivo, ma nonostante ciò a me è piaciuto molto.
              Se dovessi dare un voto a questo gioco penso che mi aggirerei intorno al 7.
              Peccato, il gioco poteva meritare qualcosa di più, ma la parte con le amebe è veramente qualcosa di patetico, in compenso rimane un buon gioco, atmosfera ben creata.
              greatfede

Comment

• Io Metro 2033 penso lo prenderò a breve (360, il PC non ce la fa). Ho già messo il cuore in pace sul gameplay, l'importante è che non mi deluda sul piano atmosfera/trama.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Io Metro 2033 penso lo prenderò a breve (360, il PC non ce la fa). Ho già messo il cuore in pace sul gameplay, l'importante è che non mi deluda sul piano atmosfera/trama.
                  Consigliato assolutamente sotto i 30 bigliettoni. (Andrew, mi chiedevi se valeva i 22 euro, assolutamente sì, per meno di 30 euro è un acquisto quasi obbligato)
                  Più che altro col pad dev'essere tosto!
                  greatfede

Comment

• Su Zavvi viene a meno di 20 euro spedizione inclusa, appena mi arriva Batman lo ordino.
                    Preferirei decisamente giocarmelo con il mouse, ma non arrivo nemmeno ai requisiti minimi. lol

Sempre meglio di giocarsi Halo con tastiera e joypad senza analogici, dai.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Su Zavvi viene a meno di 20 euro spedizione inclusa, appena mi arriva Batman lo ordino.
                      Preferirei decisamente giocarmelo con il mouse, ma non arrivo nemmeno ai requisiti minimi. lol

Non dirlo che dopo viene a vantarsene anche qua

Comment

Su Zavvi viene a meno di 20 euro spedizione inclusa, appena mi arriva Batman lo ordino.

Prossimo della lista: Bioshock, penso di iniziarlo stasera.
                        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio

Prossimo della lista: Bioshock, penso di iniziarlo stasera.
                          Di fretta, su, correre!
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Io ci gioco a sprazzi a Bioshock. Ma sono l'unico al mondo a cui non fa impazzire???

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                              Io ci gioco a sprazzi a Bioshock. Ma sono l'unico al mondo a cui non fa impazzire???
                              Anche a Loal
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                                Io ci gioco a sprazzi a Bioshock. Ma sono l'unico al mondo a cui non fa impazzire???
                                Siamo in 2, anche se mi ha fatto vivere momenti unici, il secondo invece l'ho mollato a metà, anche se vedere Fede smanettare sul primo mi ha fatto tornare voglia di finirlo

Comment

Working...
                                X