Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io invece ho finito Call of Duty black ops,ke figata e proprio un bellisimo gioko lo finito in un giorno, vb tanto si sa tutti i call of duty sono veloci da finire
Il fuoco vi disintegra e il veleno vi torturasigpic
FInito Bioshock. L'entusiasmo è sotto i tacchetti. Questo gioco non mi ha convinto molto. Eppure il fattore novità c'è alla grande, la trama è bella (il finale un pò meno), l'ambientazione è fantastica. Sarà perchè non ho una predisposizione verso i survival horror...
Ho appena finito la 2 settimane con la trilogia di GOW bellissime giornate passate in compagnia di Kratos ....da domani si inizia Red dead redemption .
P.S. : Dopo GOW mi è venuta la voglia di guardarmi le puntate di Hercules e Pollon
Finito Fable II, mi sto dedicando a Forza 3 che avevo lasciato un po' da parte, e a FIFA 11 (molto deluso). A breve poi ricomincerò con Halo Reach in coop.
Finito Fable II, mi sto dedicando a Forza 3 che avevo lasciato un po' da parte, e a FIFA 11 (molto deluso). A breve poi ricomincerò con Halo Reach in coop.
Perché da come ne sentivo parlare mi aspettavo un gioco di calcio come lo erano stati i PES fino alla PS2, e invece mi sono trovato con un prodotto ben lungi dall'essere una simulazione calcistica. Ovviamente molte cose sono dovute al mio essere niubbo, altre però sono cose che riguardano più specificatamente scelte di gameplay ed errori di programmazione, stesso tipo di errori e stesso tipo di scelte fatti su PES, quindi sono passato, ma me ne sono pentito. Questo non vuol dire che non ci stia giocando e non mi diverta, solo che non era ciò che mi aspettavo. Detto questo... riusciamo a farci una partita con il PRO CLUB?
Ho qualcosa tipo una trentina di titoli tra cui scegliere adesso Forse vado per Winnie Pooh e le pance brontolanti anche se ho un pò voglia di survival horror
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
dovrei provare di prendere tutti i trofei di AC2, heavy rain e Fallout3...peccato che li abbia già finiti e di rigiocarli non c'è tantissima voglia....
Comment